Nelle ultime ora è diventata virale sui social una clip del film “F1” in cui Brad Pitt inscena uno svenimento in un incidente simulato sul circuito di Las Vegas.
In attesa delle uscite nelle sale nel 2025, la creatura sviluppata da Jerry Bruckheimer, conosciuto ai più per aver prodotto il noto film ‘Top Gun’, da Joseph Kosinski e sotto l’attenta supervisione di Lewis Hamilton, continua a prendere forma.
Una scena che fa discutere
Nonostante Apple, casa produttrice della pellicola, abbia già rilasciato la data d’uscita ufficiale del film (il prossimo 25 giugno), le riprese procedono senza sosta, e quale miglior location per la troupe se non il super glamour circuito di Las Vegas, teatro della terzultima tappa stagionale della stagione 2024.
Mentre l’azione reale in pista in qualifica ha decretato la superiorità di George Russell e di una Mercedes tornata sorprendentemente a vita con il pungente freddo della città del peccato, anche Brad Pitt, che ricoprirà il ruolo di attore protagonista, ha regalato spettacolo ai tifosi.
Nelle ultime ora è diventata virale sui social una clip (che sarà presumibilmente inserita nel film), ripresa da uno degli spettatori presenti in tirbuna, in cui l’attore hollywoodiano inscena uno svenimento in un incidente simulato sul circuito di Las Vegas.
Nel filmato, è possibile osservare un Pitt che, sceso dalla macchina divelta dopo il pesante incidente, si avvicina con fatica e zoppicando verso la telecamera per qualche secondo, per poi perdere i sensi su di un tappetino posizionato appositamente dalla produzione.
Molti utenti si sono già lamentati per l’eccessiva drammaticità delle immagini, a maggior ragione dopo il pesante incidente occorso a Franco Colapinto poche ore fa, nel quale l’argentino ha subito una decelerazione di ben 50g.
Leggi anche: F1 | “Carlos ce la faceva, io mai”: Leclerc analizza le “strane” qualifiche di Las Vegas
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter