A TCFormula 1News Formula 1Pillole di F1

Pillole di F1 | Briatore, il tentativo Newey e la Red Bull vulnerabile: il recap delle notizie di oggi

Briatore ritorna in F1 e tenta il colpo Newey mentre Marko parla della vulnerabilità della Red Bull: ecco il recap delle notizie di oggi dal mondo della F1

Flavio Briatore starebbe tentando di portare Adrian Newey in Alpine per risollevare le sorti della scuderia francese mentre Helmut Marko parla degli aggiornamenti della Red Bull e degli ultimi problemi in casa austriaca: ecco il recap delle notizie di oggi dal mondo della F1.

Pillole di F1 | Briatore, il tentativo Newey e la Red Bull vulnerabile: il recap delle notizie di oggi
Adrian Newey con Piero Ferrari @F1

Briatore tenta il colpo Newey?

Uno de primi colpi che Briatore vorrebbe piazzare corrisponderebbe proprio al nome di Adrian Newey, che ha ufficialmente salutato Red Bull poche settimane fa, e sul quale continuano ad avvicendarsi indiscrezioni di varia natura su quella che sarà la sua prossima avventura in Formula 1.

QUI PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA

Red Bull è ora vulnerabile: la preoccupazione di Marko

Nell’era della Formula 1 in cui il budget cap è essenziale, la Red Bull potrebbe trovarsi con un ‘handicap’ già a metà stagione anche a causa dell’incidente rimediato da Sergio Perez a Monaco. Il limite è fissato a 135 milioni di dollari per il 2024, e Helmut Marko è molto preoccupato.

QUI PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA

Terremoto in Alpine: Renault pronta a lasciare la Formula 1?

Alpine e Renault potrebbero arrivare ad un punto di non ritorno. Il team francese, ancora diviso fra Enstone e Viry-Chatillon, pare giunto al punto di rottura. Il paddock monegasco pare essere giunto a conoscenza di alcune mosse del CEO Renault, Luca de Meo. Il manager italiano starebbe infatti cercando un fornitore esterno per le PU Alpine

QUI PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA

Il Red Bull Ring sceglie la ghiaia per combattere i track limits

Le recenti edizioni del GP d’Austria verranno sicuramente ricordate per le numerose investigazioni sui track limits. Per cercare di eliminare questo annoso problema, il Red Bull Ring cambierà faccia con nuova ghiaia in alcune specifiche curve. 

QUI PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA

 

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.