I piloti parlano per la prima volta ufficialmente alla FIA su questioni delicate mentre Ferrari stringe una nuova partnership: le notizie di oggi 7 novembre dalla F1
Arriva la prima volta ufficiale in cui i piloti indirizzano un messaggio social contro la FIA tramite la nuova pagina della GPDA mentre Ferrari stringe una nuova partnership per una grande svolta: ecco le migliori notizie di oggi 7 novembre dal mondo della F1.
“FIA, siamo adulti!”: il proibizionismo sul linguaggio non piace ai piloti
Da alcuni mesi la FIA si è mostrata particolarmente insofferente nei confronti di ogni manifestazione di linguaggio “fuori dalle righe”: a subirne le conseguenze sono stati Verstappen e Leclerc, ora la GPDA dei piloti di F1 alza la voce con la Federazione.
F1 – “FIA, siamo adulti!”: il proibizionismo sul linguaggio non piace ai piloti
Ferrari e IBM si uniscono – Ecco i vantaggi della nuova partnership
Scuderia Ferrari ha annunciato una nuova partnership pluriennale con IBM, leader globale nella tecnologia e nella consulenza digitale. Una collaborazione che sarà attiva a partire dal 1° gennaio 2025. Questo accordo segna un’importante svolta nella strategia digitale del team di Maranello, con l’obiettivo di offrire nuove esperienze ai fan della Formula 1, dentro e fuori dalla pista.
F1 | Ferrari e IBM si uniscono – Ecco i vantaggi della nuova partnership
Perez complica la vita a Horner: la sostituzione è vicina?
Anche in Brasile Perez abbandona la Red Bull ad una lotta impari: occasioni perse e mediocrità costante, ora la pazienza di Horner vacilla? Se il mondiale piloti è ormai in cassaforte, sul fronte costruttori la Red Bull in Brasile ha perso una ghiotta opportunità, anche a causa di un Checo Perez ormai avulso da ogni lotta in Top 5.
Red Bull o Mercedes: lo strano indizio social sul futuro di Bottas
Valtteri Bottas ha da poco detto addio alla Sauber e già impazzano le voci sul suo futuro con un possibile ritorno in Mercedes e anche la Red Bull esprime il suo parere. Infatti, subito dopo l’annuncio dell’addio, sui social subito si è parlato di un possibile ritorno a Brackley per il pilota finlandese.
F1 | Red Bull o Mercedes: lo strano indizio social sul futuro di Bottas
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter