A TCFormula 1News Formula 1Pillole di F1

Pillole di F1 | Dal dinosauro Stroll all’indiscrezione sul futuro di Sainz: le notizie di oggi 4 novembre

Il lunedì dopo il GP del Brasile riserva ancora tante sorprese con Stroll preso di mira, ma non solo: le notizie di oggi 4 novembre dal mondo della F1

Dopo il GP del Brasile la F1 si ferma di nuovo per 2 settimane, ma le polemiche e le sorprese non mancano mai: Lance Stroll continua a far discutere di sé mentre i piloti si riuniscono in una nuova pagina social: ecco le migliori notizie di oggi 4 novembre dal mondo della F1.

Pillole di F1 | Dal dinosauro Stroll all'indiscrezione sul futuro di Sainz: le notizie di oggi 4 novembre
Carlos Sainz dopo il trionfo in Messico © Getty Images

Lance Stroll intelligente “come un uovo di dinosauro morto”

Un GP del Brasile da dimenticare per Lance Stroll. Il pilota Aston Martin è già fuori al giro di formazione, dopo aver arenato la macchina in ghiaia. Una figuraccia in mondovisione che ha scatenato l’ilarità del web. Un po’ meno quella dei meccanici, che avevano lavorato duramente per rimettere in sesto la sua AMR24 dopo il botto in qualifica.

F1 | Lance Stroll, che pollo in Brasile! Anzi, intelligente “come un uovo di dinosauro morto”

I piloti di F1 si riuniscono in una nuova pagina social: e adesso?

Esiste una pagina social dove si riuniscono tutti i piloti? Si, da lunedì 4 novembre è ufficialmente su Instagram la pagina social Grand Prix Drivers’ Association che vede riuniti tutti i piloti della F1 che corrono attualmente nella categoria regina del motorsport.

I piloti di F1 si riuniscono in una nuova pagina social: e adesso?

L’ultima follia del mercato piloti: Red Bull ripensa a Carlos Sainz

In F1 si sa, possono sempre esserci sorprese. L’ultimo rumor dal Brasile ha però davvero dell’incredibile. Sembrerebbe infatti che Red Bull, al centro del mercato piloti in F1, abbia di nuovo messo nel radar il nome di Carlos Sainz.

F1 | L’ultima follia del mercato piloti: Red Bull ripensa a Carlos Sainz

Errori e solidità mentale: Helmut Marko infierisce su Norris

Dopo mesi di digiuno, Max Verstappen torna a trionfare in Formula Uno: lo fa in Brasile, tappa sulla carta favorevole alle McLaren in condizioni proibitive, scattando dalle retrovie all’inseguimento del rivale, in pole position. Al termine del GP di Interlagos, il consulente della Red Bull, Helmut Marko, si è tolto qualche sassolino dalle scarpe, pungendo un Lando Norris tutt’altro che impeccabile.

F1 – Errori e solidità mentale: Helmut Marko infierisce su Norris

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter