Tutti i team principal di F1 si sono incontrati a Faenza mentre una monoposto è rimasta bloccata in Africa: ecco le notizie migliori di oggi 3 ottobre
A Faenza è andato in scena l’incontro di tutti i team principal della F1 mentre una monoposto della massima categoria è rimasta bloccata tra le strade di una città dell’Africa: ecco le migliori notizie di oggi 3 ottobre dal mondo della F1.
I grandi della Formula 1 si riuniscono in Italia: la foto di rito fa il giro dei social
La F1 Commission si riunisce in Italia, a Faenza: al tavolo tutti i team principal del Circus con Stefano Domenicali e i rappresentanti della Federazione Internazionale. Un’occasione per ascoltare le richieste delle scuderie e studiare insieme la migliore strategia per favorire l’introduzione dei nuovi regolamenti nel 2026.
F1 | I grandi della Formula 1 si riuniscono in Italia: la foto di rito fa il giro dei social
La Formula 1 arriva in Africa e… Si blocca nel traffico! – VIDEO
Mentre il team di Milton Keynes si prepara ad un’esibizione nel cuore di Johannesburg, con protagonista la RB7 campionessa nel 2011, sui social emerge un video assai curioso: la monoposto, che sarà guidata per l’occasione da David Coulthard, procede a passo d’uomo sul pianale di un camioncino, bloccata nel traffico della città.
F1 | La Formula 1 arriva in Africa e… Si blocca nel traffico! – VIDEO
LVMH non è solo Louis Vuitton: ecco perché è un investimento enorme per la F1
La F1 ha annunciato una nuova partnership di lusso con LVMH aprendo lo spazio ad un investimento di portata epocale. Ma cosa è LVHM e perché non si tratta solo di Louis Vuitton? LVMH Moët Hennessy Louis Vuitton è una multinazionale con sede francese che conta la bellezza di oltre 70 brand di lusso.
LVMH non è solo Louis Vuitton: ecco perché è un investimento enorme per la F1
“La Ferrari si prende Lewis Hamilton, Flavio Briatore con Alpine fa l’opposto”
Eddie Jordan crede fermamente nel lavoro che sta facendo Flavio Briatore con Alpine. Attualmente penultima in classifica costruttori con 13 punti, il team francese sta vivendo un periodo tutt’altro che sereno. Eddie Jordan crede che la squadra francese sarà da tenere d’occhio nei prossimi anni.
F1 | “La Ferrari si prende Lewis Hamilton, Flavio Briatore con Alpine fa l’opposto”
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter