A TCFormula 1News Formula 1Pillole di F1

Pillole di F1 | Dalla tregua di Ferrari al futuro di Schumacher: le notizie di oggi 28 novembre

In Qatar si torna a parlare della Ferrari, di Leclerc e di Sainz mentre viene annunciata una scelta per il futuro di Mick Schumacher: le notizie di oggi 28 novembre dalla F1

Nel giovedì del Qatar, Charles Leclerc e Carlos Sainz chiariscono la loro posizione per il bene della Ferrari mentre la Mercedes annuncia l’addio da Mick Schumacher: questo e altro ancora per le notizie migliori di oggi 28 novembre dal mondo della F1.

https://f1ingenerale.com/f1/interviste/tim-mayer-ha-svelato-il-modo-in-cui-mohammed-ben-sulayem-ha-deciso-di-licenziarlo-dopo-15-anni-spesi-come-commissario-fia/
@ Scuderia Ferrari

Leclerc ritorna sul diverbio con Sainz a Las Vegas: “Ecco cosa ci siamo detti”

Non è stata una settimana semplice in casa Ferrari dopo (l’ennesimo) acceso diverbio tra Charles Leclerc e Carlos Sainz, reo, secondo il compagno di squadra, di aver trasgredito gli ordini di scuderia per ben due volte durante il GP di Las Vegas. Ma ecco come i due hanno risolto dopo Las Vegas.

F1 | Leclerc ritorna sul diverbio con Sainz a Las Vegas: “Ecco cosa ci siamo detti”

Sainz sminuisce la Ferrari alla vigilia della “sfida più grande”

Non poteva esserci tracciato peggiore per la Ferrari: il penultimo weekend del mondiale porta la F1 su un tracciato che – sulla carta – condanna la SF-24 sotto molti aspetti, Carlos Sainz ne è consapevole e si prepara ad un GP in difesa.

F1 | Sainz sminuisce la Ferrari alla vigilia della “sfida più grande” – GP Qatar

Definito il futuro di Mick Schumacher: sarà (ancora) in Alpine

Mick Schumacher sarà in pista anche nel 2025, ma non in F1: per lui c’è il rinnovo del contratto con Alpine, nel WEC. Continua l’avventura nell’endurance per il figlio del sette volte campione del mondo Michael, a più riprese accostato nuovamente al paddock del Circus.

F1 | Definito il futuro di Mick Schumacher: sarà (ancora) in Alpine

Leclerc risponde alla “teoria” di Verstappen: “Per me ha esagerato”

Charles Leclerc non è d’accordo con le ultime dichiarazioni di Max Verstappen sulla Ferrari e sulla vittoria del mondiale piloti. Infatti, secondo il pilota olandese la vittoria del titolo piloti sarebbe arrivata molto prima se avesse guidato una Ferrari o una McLaren.

Lo sfogo di Tim Mayer: “Io cacciato tramite SMS da uno degli assistenti di Ben Sulayem”

Nella giornata di oggi, la FIA ha comunicato l’ennesimo allontanamento ai piani alti, con Tim Mayer che, dopo ben quindici anni spesi nel ruolo di steward, ha ricevuto il benservito da uno degli assistenti del presidente Ben Sulayem tramite un SMS.

F1 | Lo sfogo di Tim Mayer: “Io cacciato tramite SMS da uno degli assistenti di Ben Sulayem”

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.