A TCFormula 1News Formula 1Pillole di F1

Pillole di F1 | Emerge la debolezza della Ferrari mentre FIA cambia regole per Antonelli: le notizie di oggi 14 giugno

Da Charles Leclerc che ha individuato il problema della Ferrari alla FIA che cambia il regolamento per Kimi Antonelli: ecco il recap delle notizie di oggi, 14 giugno, dal mondo della F1

Charles Leclerc crede di sapere su cosa deve lavorare la Ferrari per migliorare la SF-24 mentre la FIA apporta un cambio al regolamento per consentire a Kimi Antonelli di arrivare in F1 passando per l’ipotesi di una Ferrari nera in onore di Hamilton: ecco il recap delle migliori notizie di oggi, 14 giugno.

Pillole di F1 | Emerge la debolezza della Ferrari mentre FIA cambia regole per Antonelli: le notizie di oggi 14 giugno
Andrea Kimi Antonelli – Team Prema

Leclerc e quella debolezza della SF-24 che sta limitando la Ferrari

Charles Leclerc ha analizzato la stagione della Ferrari fino a questo momento soffermandosi sulle debolezze della SF-24 su cui a Maranello starebbero già lavorando. Il problema di cui ha parlato il monegasco, infatti, è emerso in alcune delle gare corse fino a questo momento e ha incentivato la sua squadra a superare questo “problema”

F1 | Leclerc individua la debolezza della SF-24 che sta limitando la Ferrari

La FIA rimuove “la regola Verstappen” per Kimi Antonelli

A ridosso del weekend di Imola si era parlato molto della presunta deroga che Williams avrebbe chiesto alla FIA per permettere a Kimi Antonelli di ottenere la superlicenza, nonostante quest’ultimo non abbia ancora raggiunto la maggiore età. Ora la situazione è un po’ cambiata.

F1 | La FIA rimuove “la regola Verstappen”: cambia tutto per Antonelli

La Ferrari che verrà: nel 2025 una livrea nera per Lewis Hamilton?

rapporti di Lewis Hamilton con la Ferrari potrebbe estendersi ben oltre la pista: la Scuderia adotterà una livrea nera? Già in passato, la Mercedes aveva indossato questo colore. Ora pare farsi strada l’ipotesi che anche Ferrari possa cambiare look per il sette volte campione del mondo inglese.

F1 | La Ferrari che verrà: nel 2025 una livrea nera per Lewis Hamilton?

Sainz-Williams: perché l’affare non andrà in porto secondo alcune voci

Nell’intricatissimo valzer del mercato piloti che ci accompagna ormai da diversi mesi, Carlos Sainz rischia di essere l’unico tra i top drivers a rimanere paradossalmente con il cerino in mano. A parlare in questo caso è Eddie Jordan che ha parlato in termini non proprio positivi per il pilota spagnolo.

F1 | Sainz-Williams: perchè l’affare non andrà in porto secondo Eddie Jordan

Marko provoca Stroll: “Ma vuole davvero fare il pilota di Formula 1?”

Fin dal suo ingresso in F1, Lance Stroll ha dovuto lottare con pregiudizi e commenti negativi da parte di chiunque. Il canadese è figlio del magnate Lawrence Stroll, attualmente presidente della scuderia Aston Martin – in precedenza Force India e poi Racing Point. Ora finisce nel mirino anche di Helmut Marko.

F1 | Marko stuzzica Stroll: “Ma vuole davvero fare il pilota di Formula 1?”

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter