A TCFormula 1News Formula 1Pillole di F1

Pillole di F1 | Ferrari conquista l’America mentre Abu Dhabi chiude i battenti: le notizie di oggi 10 dicembre

Mentre ad Abu Dhabi la Formula 1 vede finire la sua stagione 2024 per la Ferrari arriva un annuncio per il futuro: le notizie di oggi 10 dicembre dal mondo della F1

La Formula 1 vede finire la stagione 2024 con i test di Abu Dhabi, l’esordio di Sainz con la Williams e di Antonelli con la Mercedes mentre la Ferrari fa un annuncio che riguarda il suo futuro: ecco le migliori notizie di oggi 10 dicembre dal mondo della F1.

Pillole di F1 | Ferrari conquista l'America mentre Abu Dhabi chiude i battenti: le notizie di oggi 10 dicembre
Foto: F1inGenerale

UFFICIALE – Ferrari si arricchisce: arriva l’accordo con Andretti

La Ferrari avrà un nuovo team cliente dal 2026: raggiunto, infatti, un accordo con il team Andretti, infatti, recentemente approvato in F1, avrà la power unit proprio della scuderia di Maranello. Dunque, dopo una serie di indiscrezioni a riguardo, nella giornata conclusiva di Abu Dhabi è arrivata anche l’ufficialità che non lascia spazio a dubbi.

F1 | UFFICIALE – Ferrari si arricchisce: arriva l’accordo con Andretti

Cala il sipario sul 2024: Leclerc chiude davanti i test di Abu Dhabi – RISULTATI

Ecco i risultati dei test che si sono svelti ad Abu Dhabi nella mattinata di martedì 10 dicembre, ultimo step prima di salutare definitivamente la stagione 2024.

F1 LIVE | Cala il sipario sul 2024: Leclerc chiude davanti i test di Abu Dhabi – RISULTATI

Sainz parte col piede giusto: c’è un dato che fa ben sperare la Williams

Centottantasei. Sono questi i millesimi che separano il tempo fatto registrare dalla Williams di Alex Albon nelle qualifiche del GP di Abu Dhabi e quella di Carlos Sainz durante i test che mettono la parola fine sulla stagione 2024 di F1. Un dato che fa ben sperare i tifosi dello storico team britannico in vista di una stagione 2025 in cui, a detta del pilota spagnolo, le possibilità di conquistare podi e vittorie saranno ben poche.

F1 | Sainz parte col piede giusto: c’è un dato che fa ben sperare la Williams

“Chi lo avrebbe mai detto quando tutto è iniziato?” l’ultimo atto tra Wolff e Hamilton

Toto Wolff sorprende tutti con un audio e un carosello di immagini per salutare Lewis Hamilton prima del suo passaggio alla Ferrari, dopo l’addio alla Mercede. Il team principal di Brackley ha lasciato uscire tutto il lato emotivo della questione con delle parole al miele per il suo ex pilota e amico.

“Chi lo avrebbe mai detto quando tutto è iniziato?” l’ultimo atto tra Wolff e Hamilton

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter