La FIA continua con i controlli e sembra prendere di mira la Ferrari che a Las Vegas porta aggiornamenti rivoluzionari: le notizie di oggi 21 novembre dalla F1
Arriva una nuova stangata dalla FIA con una direttiva che potrebbe andare a colpire Ferrari nonostante gli ultimi aggiornamenti mentre George Russell, come portavoce di tutti i piloti, risponde alla stessa Federazione chiedendo chiarezza maggiore: ecco le notizie di oggi 21 novembre dal mondo della F1 direttamente da Las Vegas.
Ne parliamo insieme qui:
Altra stangata FIA sui controlli a Las Vegas – La nuova Direttiva mira a Ferrari?
Con il mondiale che è ancora tutto da decidere, interviene nuovamente la Federazione in uno degli ultimi appuntamenti del mondiale 2024. Infatti, a Las Vegas, la FIA ha introdotto una nuova direttiva tecnica, che molti credono essere un attacco alla Ferrari.
F1 | Altra stangata FIA sui controlli a Las Vegas – La nuova Direttiva mira a Ferrari?
Ferrari a Las Vegas con un nuovo fondo: è rivoluzione
La corsa agli aggiornamenti non sembra arrestarsi per Ferrari che ha deciso di provare una nuova specifica di pavimento in ottica 2025. Dopo l’ultima evoluzione introdotta a Monza, il team di Maranello ha deciso di cambiare marcia e osare con la nuova specifica.
F1 | Ferrari SF-24 a Las Vegas – Il fondo è rivoluzione, presenti soluzioni estremamente innovative
“La FIA continua a sbagliare” arriva l’attacco di Russell e della GPDA
Nella conferenza stampa del GP di Las Vegas, George Russell, presidente della GPDA, si fa portavoce di tutti i piloti e risponde alle ultime novità della FIA che hanno lasciato abbastanza perplessi. Per il pilota inglese, infatti, gli ultimi avvenimenti sono l’ulteriore conferma che la FIA sta mancando di chiarezza nei confronti dei piloti.
F1 | “La FIA continua a sbagliare” arriva l’attacco di Russell e della GPDA – GP Las Vegas
“Las Vegas è loro”, Norris teme la Ferrari e rivela la chiave per il Mondiale
Sono solo trentasei le lunghezze che separano la McLaren, leader nel mondiale, e la Ferrari. Lando Norris (dopo aver praticamente alzato bandiera bianca per il mondiale piloti) teme le rosse, specialmente sul particolare tracciato di Las Vegas: l’inglese inoltre non esclude la Red Bull da una bagarre che durerà fino all’ultima curva della stagione.
F1 | “Las Vegas è loro”, Norris teme la Ferrari e rivela la chiave per il Mondiale
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter