A TCFormula 1News Formula 1Pillole di F1

Pillole di F1 | Ferrari prepara gli aggiornamenti mentre Verstappen inizia a lamentarsi: il recap delle notizie di oggi 1 luglio

La Ferrari si prepara ai nuovi aggiornamenti di Silverstone mentre Verstappen inizia a lamentarsi: il recap delle principali notizie di oggi, lunedì 1 luglio, in F1.

Dopo il weekend del Gran Premio d’Austria, il Circus si sposta a Silverstone per quella che sarà la terza gara consecutiva. La Ferrari prepara i nuovi aggiornamenti mentre Red Bull inizia ad avere paura visti i miglioramenti della McLaren, ecco le principali notizie di oggi, 1 luglio, in F1.

notizie oggi f1 1 luglio
La Ferrari si prepara ai nuovi aggiornamenti di Silverstone mentre Verstappen inizia a lamentarsi: il recap delle principali notizie di oggi, lunedì 1 luglio, in F1 – Foto: F1inGenerale

Ferrari, il nuovo pacchetto per risolvere i problemi della SF-24

Dopo alcune gare difficili, la Ferrari è riuscita a tornare sul podio nel weekend austriaco. Carlos Sainz ha però dichiarato di avere fiducia negli aggiornamenti che verranno introdotti dalla Rossa nel prossimo weekend di Silverstone.

F1 | Sainz spera in Silverstone: in arrivo aggiornamenti anti-bouncing

Verstappen inizia a spazientirsi

La gara del Red Bull Ring ha mostrato un Verstappen piuttosto nervoso. L’olandese, rimasto coinvolto nell’incidente nel finale con Lando Norris, si è lamentato parecchio del comportamento della sua vettura. Il team radio di fine gara è un mix di rabbia e nervosismo che evidenzia la non tranquillità del campione in carica.

F1 | Red Bull nel panico, Verstappen tuona: “Macchina inguidabile”

Alpine-Ferrari, nasce un nuovo binomio?

Dopo le voci dei giorni scorsi, secondo cui Alpine starebbe pensando di acquistare le Power Unit Ferrari, i nostri inviati in Austria hanno colto alcune discussioni tra membri dei due team. Nascerà una nuova partnership tra le due squadre?

F1 | Alpine con Power Unit Ferrari: in Austria si intensificano i contatti nel paddock

McLaren – Red Bull, nuova rivalità nel paddock

Dopo il duello tra Norris e Verstappen che ha portato il britannico della McLaren a doversi ritirare, Andrea Stella non ha usato mezzi termini nelle dichiarazioni post gara. Il team principal italiano ha criticato in maniera dura il comportamento dell’olandese e della Red Bull.

F1 | Norris messo K.O. da Verstappen: Stella durissimo sulla condotta di gara dell’olandese

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Fonte dell’immagine usata come copertina dell’articolo: F1inGenerale

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.