Ferrari presenta lo speciale merch per il GP di Las Vegas mentre la F1 fa una scelta ecosostenibile con il GP del Canada: le notizie di oggi 18 novembre
Ferrari da il via alla settimana del GP di Las Vegas presentando lo speciale merch che indosserà attraverso le vie della Strip mentre la Formula 1 annuncia una scelta ecosostenibile che riguarda il GP del Canada: ecco le migliori notizie dal mondo della F1 di oggi 18 novembre.
F1 | GP Las Vegas, arriva il merch speciale Ferrari
Ferrari ama vestirsi di tinte speciali per occasioni speciali come il GP di Las Vegas: anche quest’anno, infatti, si è pensato di scegliere un merch dedicato alla Strip americana. Nel lunedì che precede la gara, la scuderia di Maranello ha presentato ufficialmente i colori che porterà nella Città del Peccato.
Il GP del Canada cambia data nel 2026: dietro c’è una scelta sostenibile
La F1 ha annunciato che a partire dal 2026 il GP del Canada cambierà data e non si correrà più a giugno: ecco i motivi dietro questa decisione. Gli addetti ai lavori apporteranno però delle modifiche che saranno effettive solo tra due anni. I vertici della F1 e gli organizzatori del GP del Canada sono giunti a un accordo per anticipare la gara sul circuito intitolato a Gilles Villeneuve di qualche settimana.
F1 | Il GP del Canada cambia data nel 2026: dietro c’è una scelta sostenibile
“Forse Schumacher era innamorato di lui”: papà Perez sceglie il cattivo gusto
Non verrà ricordata per il proprio buongusto l’ultima uscita pubblica di Antonio Perez Garibay, papà di Checo, ai microfoni di ESPN nei confronti di Ralf Schumacher. Il messicano – all’interno di un ampio discorso riguardante il figlio – si è lasciato andare ad alcune affermazioni di scarsa “signorilità”.
Addio Europa, la F1 guarda altrove: “Qui rimarranno solo due o tre GP”
“Ne rimarranno solo due o tre”. Da Monaco a Monza, da Silverstone a Spa-Francorchamps, l’Europa, culla della F1, non sarà più la sua casa: la sinistra previsione sui GP in calendario sposta la categoria regina verso altri lidi, lontani dal Vecchio Continente.
Addio Europa, la F1 guarda altrove: “Qui rimarranno solo due o tre GP”
Leggi anche: F1 | “Hamilton in Ferrari come Schumacher in Mercedes: un errore emotivo”
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter