A TCFormula 1News Formula 1Pillole di F1

Pillole di F1 | Leclerc giura amore eterno mentre la Ferrari prepara gli aggiornamenti: il recap delle notizie di oggi 17 giugno

Charles Leclerc ha parlato del suo sogno mentre la Ferrari prepara il pacchetto per Barcellona: il recap delle principali notizie di oggi, lunedì 17 giugno, in F1.

La settimana del GP di Spagna si apre con un Leclerc che giura amore eterno alla Rossa mentre da Maranello è in arrivo un nuovo pacchetto di aggiornamenti. Ferrari e Leclerc sono alcuni dei protagonisti delle principali notizie di oggi, 17 giugno, legate alla F1.

notizie oggi f1 17 giugno leclerc ferrari cosa è successo
Charles Leclerc ha parlato del suo sogno mentre la Ferrari prepara il pacchetto per Barcellona: il recap delle principali notizie di oggi, lunedì 17 giugno, in F1 – Foto: Ferrari via X

“L’obiettivo della mia vita”

Charles Leclerc, dopo il rinnovo firmato pochi mesi fa, ha annunciato amore eterno alla Rossa. Il monegasco è infatti tornato a parlare di quanto sia importante per lui riuscire a riportare al successo la Ferrari. A cosa rinuncerebbe pur di riuscirci? Tutto.

F1 | “Rinuncerei a qualsiasi cosa, è il mio sogno”, Leclerc torna sulla possibilità di vincere il mondiale con Ferrari

Un nuovo pacchetto per scordarsi del Canada

Dopo il disastroso weekend di Montreal, la Ferrari è pronta a presentarsi a Barcellona con un nuovo pacchetto di aggiornamenti. I nuovi pezzi sarebbero dovuti arrivare nelle gare successiva ma a Maranello stanno lavorando per anticipare il tutto.

F1 | Ferrari vince la corsa contro il tempo: non solo il nuovo fondo in arrivo a Barcellona

“Sono due clown”

Dopo quanto successo in Canada con Jacques Villeneuve, continuano le critiche per Daniel Ricciardo. Il pilota australiano, insieme a Valtteri Bottas, è stato definito “un clown da circo” da parte di Frans Verschuur, ex vincitore della 24h di Le Mans.

F1 | Bottas e Ricciardo demoliti: “Possono lavorare al circo, due clown insieme”

Bearman, la Haas è alla ricerca di conferme

Sul fatto che quello di Bearman sia uno dei nomi attenzionati dalla Haas per il prossimo anno non ci sono più dubbi. Il team americano, però, prima di offrirgli un sedile per il prossimo anno vuole avere le conferme necessarie per fare una scelta del genere. Per questo motivo il pilota della Prema sarà in pista nelle FP1 del Gran Premio di Spagna.

F1 | Bearman di nuovo al volante della Haas VF-24 a Barcellona

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Fonte dell’immagine usata come copertina dell’articolo: Ferrari via X