A TCFormula 1News Formula 1Pillole di F1

Pillole di F1 | Leclerc, le aspettative di Monaco e il futuro di Sainz: le news di oggi 23 maggio

Charles Leclerc spera nella vittoria a Monaco mentre Carlos Sainz continua a parlare del suo futuro: ecco le news migliori dal mondo della F1 di oggi, 23 maggio

Charles Leclerc chiarisce gli obiettivi del weekend di Monaco mentre Carlos Sainz si ritrova ancora a parlare del suo futuro lontano dalla Ferrari: ecco le hot news sulla F1 di oggi, 23 maggio.

leclerc sainz news f1 oggi
Carlos Sainz nel paddock di Monaco

Leclerc e le aspettative di Monaco: “Non mi accontento del podio”

Charles Leclerc è pronto per affrontare la sua gara di casa con grande determinazione e fissa un grande obiettivo per il suo weekedn di casa. Il pilota monegasco infatti non è mai salito sul podio della corsa più ambita del mondo dei motori e vorrebbe finalmente interrompere la maledizione che pende sulla sua storia.

CLICCA QUI PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA

Sainz, ipotesi Mercedes 2025 definitivamente sfumata?

Il futuro di Carlos Sainz è uno degli argomenti che continua a tenere maggiormente banco anche durante il weekend di Monaco. Lo spagnolo non ha ancora sciolto le riserve su quale sarà la sua prossima squadra nel 2025, segno del fatto che, forse, le opzioni sul mercato scarseggiano davvero.

CLICCA QUI PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA

McLaren, ora Norris crede nel titolo costruttori contro Red Bull

Dopo l’ottima prestazione di Imola Lando Norris ha parlato degli obiettivi per il GP di Monaco e per il mondiale 2024. Il pilota inglese, infatti, ha fissato l’obiettivo in vista del GP di Monaco e parlato delle possibilità di successo nel mondiale costruttori contro Red Bull.

CLICCA QUI PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA

La Williams potrebbe aver scelto il nuovo pilota e l’annuncio sembra imminente

La griglia per il 2025 inizia a prendere forma. Dopo l’annuncio del rinnovo di Alex Albon, la Williams sembra vicina ad annunciare il nuovo pilota che, a meno di ribaltoni delle ultime ore, non dovrebbe essere Kimi Antonelli.

CLICCA QUI PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA

Rubato l’iconico scudo Ferrari del Club Caprino Bergamasco dopo il GP di Imola

Un simbolo della Scuderia di Maranello in tutto il mondo. Lo Scudo Ferrari del Club di Caprino Bergamasco rappresenta ormai un pezzo di storia non solo per il Club ma anche per tutti i tifosi della Rossa. L’ultimo avvistamento è stato il lunedì dopo il GP di Imola.

CLICCA QUI PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter