Una notizia bufala sulla ragazza Hawk Tuah colpisce la famiglia Newey mentre ad Austin torna il problema dei track limits: le migliori notizie di oggi 7 ottobre dal mondo della F1
Dopo la questione censura in F1, diventa virale una notizia bufala sulla presenza della ragazza del meme Hawk Tuah ad Austin al punto da sconvolgere la moglie di Adrian Newey mentre ritorna lo spauracchio dei track limits proprio negli Stati Uniti: ecco le migliori notizie di oggi 7 ottobre dal mondo della F1.
Hawk Tuah sventola la bandiera a scacchi del GP di Austin: la reazione dei Newey
Nelle ultime ore è diventato virale un post della pagina Twitter “Motorsport Quotes” dove veniva annunciata la scelta di far sventolare la bandiera a scacchi del GP di Austin negli Stati Uniti alla ragazza del meme Hawk Tuah. Dal momento in cui il “falso” annuncio è stato postato si sono scatenati una serie di commenti, tra cui quello della moglie di Adrian Newey. Ma di cosa si tratta?
F1 | Hawk Tuah sventola la bandiera a scacchi del GP di Austin: la reazione dei Newey
Spauracchio track limits a Austin: la FIA adotta una doppia soluzione
La FIA intende porre rimedio all’annoso problema dei track limits sul circuito del COTA, che ha generato non poche polemiche nell’edizione della passata stagione, al punto da spingere Haas a richiedere un diritto di revisione per diversi episodi al limite mai segnalati dai commissari. Ma come?
F1 | Spauracchio track limits a Austin: la FIA adotta una doppia soluzione
Cosa è successo con il contratto tra Piastri e Alpine? La verità di Szafnauer
Prima di annunciare la firma del contratto con la McLaren, Oscar Piastri è stato per qualche istante un pilota Alpine. Il team francese aveva infatti pubblicato un comunicato con cui veniva annunciato l’ingaggio del pilota australiano tramite una clausola presente nel vecchio accordo tra le due parti, senza tenere conto che quella clausola fosse scaduta. Ma cosa è successo?
F1 | Cosa è successo con il contratto tra Piastri e Alpine? La verità di Szafnauer
Sainz sr: “Con lui tutti i team migliorano, la Williams è stata una sua scelta”
L’arrivo di Lewis Hamilton in Ferrari ha costretto Carlos Sainz a doversi trovare un sedile per il 2025, con la scelta che è poi ricaduta sulla Williams. Il pilota spagnolo diventerà dunque il compagno di squadra di Alex Albon, andando a prendere il posto di un Franco Colapinto che sta stupendo e non poco. Ecco cosa ne pensa suo padre.
F1 | “Con lui tutti i team migliorano, la Williams è stata una sua scelta”
Buone notizie per Antonelli: Mercedes non abbandonerà il progetto 2025
Con la rivoluzione dei regolamenti FIA imminente, qualcuno potrebbe già pensare di concentrare tutte le proprie forze sul 2026. Le monoposto tra la stagione corrente e la prossima saranno simili, ma da Brackley assicurano: vogliono lottare fin da subito.
F1 | Buone notizie per Antonelli: Mercedes non abbandonerà il progetto 2025 – Toto Wolff
Leggi anche: F1 | Bottas – Sauber: perché il 2025 del finlandese è ancora tutto da decidere
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter