Il GP del Brasile è alle porte, Verstappen show in conferenza stampa ( e se la prende con Leclerc) mentre Colapinto parla di futuro: le notizie di oggi, giovedì 31 ottobre, dalla F1.
La F1 si prepara ad affrontare il Gran Premio del Brasile con Max Verstappen che fa lo show in conferenza stampa (prendendosela con Leclerc) e Colapinto parla del suo futuro: queste e altre le notizie principali di oggi, 31 ottobre.
Verstappen fa lo show in conferenza
Il rapporto tra Verstappen e i commissari continua a non essere dei migliori. L’olandese anche a Interlagos è tornato sul tema e ha lanciato una frecciatina anche a Charles Leclerc.
F1 | Verstappen show: rincara la dose sui commissari e se la prende con Leclerc
Colapinto sempre più lontano da Williams?
Uno dei tanti temi di questo finale di stagione è quello riguardante il futuro di Franco Colapinto. Il talento della Williams è sempre più richiesto dagli altri team, da Red Bull a Alpine, tutti vogliono l’argentino. Proprio Colapinto ne ha parlato in conferenza stampa.
Hamilton “diventa” Senna a Interlagos
Nel weekend di Interlagos, Lewis Hamilton avrà la possibilità di guidare una delle vetture di Ayrton Senna. Il britannico ha spiegato il tutto durante la conferenza stampa che apre il weekend brasiliano.
Vettel torna a Interlagos con uno scopo ben preciso
Anche Sebastian Vettel è arrivato in Brasile. Il quattro volte iridato è in Sud America con uno scopo ben preciso, portare avanti un progetto annunciato ancora una volta sui suoi profili social.
F1 | Vettel carpentiere: arriva il tributo a Senna per le strade del Brasile – FOTO e VIDEO
Per Hill la colpa non è (solo) di Verstappen
Damon Hill ha parlato dell’eccessiva aggressività di Max Verstappen. Secondo lui ci sarebbe anche la Red Bull dietro l’atteggiamento avuto di recente dall’olandese.
F1 | Perchè l’eccessiva aggressività di Verstappen è anche imputabile a Red Bull – Hill
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
Fonte dell’immagine usata come copertina dell’articolo: Formula 1 via X