A TCFormula 1News Formula 1Pillole di F1

Pillole di F1 | Williams vuole subito Sainz mentre Minì vede la F2 : recap notizie di oggi 9 settembre

La Williams vorrebbe anticipare l’arrivo di Sainz mentre per Minì si aprono le porte della F2: il recap delle principali notizie di oggi, lunedì 9 settembre, in F1.

Dopo l’annuncio dell’accordo con Carlos Sainz, Williams vuole anticiparne l’arrivo mentre per Gabriele Minì si aprono le porte della F2: queste sono solo due delle notizie calde di oggi, lunedì 9 settembre, dal mondo della F1.

sainz notizie oggi f1
La Williams vorrebbe anticipare l’arrivo di Sainz mentre per Minì si aprono le porte della F2: il recap delle principali notizie di oggi, lunedì 9 settembre, in F1 – Foto: F1inGenerale

Williams vuole subito Sainz

James Vowles non vede l’ora di accogliere Carlos Sainz in Williams. Per questo motivo, il team principal della scuderia britannica sta cercando un accordo con la Ferrari per far sì che lo spagnolo possa prendere parte ai test di Abu Dhabi. Resta però da risolvere un problema legato a… Lewis Hamitlon.

F1 | Sainz in Williams prima del 2025? La stuzzicante proposta di Vowles a Ferrari

Minì vede la F2

Dopo lo sfortunato finale di Monza, per Gabriele Minì si aprono le porte della Formula 2. Il pilota italiano sarà infatti in pista a Baku con la Prema vista l’assenza di Ollie Bearman, scelto dalla Haas come sostituto di Kevin Magnussen.

F2 | Prema, c’è il nome del sostituto di Bearman per Baku: sarà l’italiano Minì

Red Bull, sei al limite?

I recenti problemi della Red Bull sembrano aver trovato finalmente una spiegazione. Secondo il Team Principal, Christian Horner, il motivo potrebbe essere legato allo sviluppo della RB20. Gli ingegneri della scuderia campione in carica potrebbero aver raggiunto il limite in alcune zone e questo potrebbe avere ripercussioni sul presente e sul futuro.

F1 – Allarme Red Bull, raggiunto il limite di sviluppo? Horner ora imita i rivali

Kimi senti Jordan!

Il debutto ufficiale di Kimi Antonelli a Monza non ha convinto tutti. Secondo Eddie Jordan è stato prematuro far scendere in pista il giovane talento italiano in un’occasione come quella delle prove libere del weekend italiano.

F1 | Jordan duro con Antonelli dopo lo sfortunato esordio con Mercedes

 

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Fonte dell’immagine usata come copertina dell’articolo: F1inGenerale