Dopo l’addio alla F1, Daniel Ricciardo ha deciso di rilassarsi con gli amici dedicandosi a una delle sue grandi passioni.
Non saranno settimane facili per Daniel Ricciardo dopo l’addio alla F1 arrivato dopo il weekend del Gran Premio di Singapore. L’australiano, rimasto senza sedile a sei gare dal termine della stagione, ha deciso di rilassarsi dedicando del tempo a una delle sue grandi passioni.
L’ex pilota della Red Bull non ha mai nascosto il fatto di essere un grande appassionato del mondo delle due ruote, in particolare delle moto da cross. Ne aveva parlato in un video pubblicato sui social del suo ultimo team, Racing Bulls, in cui gli veniva chiesto di scegliere tra due diverse opzioni. “Monoposto di F1 o moto da cross?“, “Senza dubbio moto da cross” aveva risposto Daniel Ricciardo.
Dopo l’addio è tempo di “relax”
Mentre il Circus è in pausa prima di tornare in pista ad Austin, Daniel Ricciardo ha deciso di distrarsi con alcuni amici. Otto ore sulle moto da cross tra le strade della California, come testimoniato sui social da Adam Cianciarulo, ex pilota di motocross e amico del pilota australiano.
Leggi anche: F1 | Creare un nuovo Hamilton? Wolff parla del progetto Antonelli-Mercedes
Cinque amici e tanto tempo in moto per cercare di dimenticare, almeno per un po’, la delusione di come è andata la “seconda” carriera in F1 di Daniel Ricciardo.
Cosa farà Daniel Ricciardo in futuro? Non si hanno notizie a riguardo anche se un suo ritorno in Formula 1 al momento sembra alquanto improbabile. L’unica possibilità potrebbe essere rappresentata dal ruolo di terzo pilota in Red Bull, ma a tal proposito non ci sono state ancora conferme.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
Fonte dell’immagine usata come copertina dell’articolo: @adamcianciarulo via Instagram