Tanta carne al fuoco anche nella giornata di oggi: scopriamo quali sono state le principali notizie e curiosità di oggi, Martedì 5 novembre, in F1.
Dall’ufficialità di Robert Shwartzman in PREMA (Indycar) alle frecciatine di Antonio Cassano a Charles Leclerc, in Formula 1 non ci si annoia di certo nonostante le due settimane di pausa: Scopriamo quindi quali sono state le migliori notizie e curiosità di oggi, Martedì 5 novembre, in F1.
Shwartzman sbarca in IndyCar
Dopo aver vinto il campionato in F3, essere arrivato secondo in F2 ed aver avuto l’onore di rappresentare Ferrari nel WEC, Robert Shwartzman è pronto a volare oltreoceano e a sbarcare in IndyCar. Il pilota israelo-russo farà ritorno proprio in PREMA nella prossima stagione della massima categoria statunitense dopo tre anni.
Addio alla Ferrari: Shwartzman torna alla PREMA per una nuova avventura
‘Hamilton è molto più forte di Leclerc’
Parola di Antonio Cassano. L’ex calciatore di Roma, Real Madrid, Inter e Milan, dopo aver attaccato Carlo Vanzini non più tardi di una settimana fa, è tornato a parlare di Charles Leclerc a ”Viva El Futbol”, trasmissione che lo vede protagonista assieme a Lele Adani e a Nicola Ventola. Tuttavia, il nativo di Bari vecchia non ha speso parole di stima nei confronti del monegasco.
F1 | Cassano affonda Leclerc, la speranza Ferrari è Hamilton
Nervi tesi tra Johnny Herbert e Jos Verstappen
Dopo le recenti insinuazioni di Jos Verstappen, secondo il quale i commissari FIA non dovrebbero rilasciare dichiarazioni alla stampa, Johnny Herbert, che ricopre ormai da anni il ruolo di stewards per la federazione, ha voluto replicare alle affermazioni dell’olandese senza troppi timori reverenziali.
F1 | È guerra tra Herbert e Jos Verstappen: l’inglese replica senza timori reverenziali
La Formula 1 in realtà aumentata
Vedere la Formula 1 in 3D: ora è possibile grazie ad Apple. L’azienda di Cupertino ha infatti perfezionato negli anni la tecnologia relativa a realtà aumentata e virtuale, con i tifosi più fortunati che avranno modo di immergersi a 360 gradi nei Gran Premi attraverso il nuovo Vision Pro.
F1 | Guardare le gare in 3D da casa? Ora è possibile: ecco come
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
1 commento
Cassano chi? Si improvvisa su tutto. Non mi sembra che sia stato un grandissimo sportivo.