Nasce una nuova era per F1ingenerale.com. Questa sera, infatti, sulla piattaforma Kick, i nostri autori saranno protagonisti di una diretta live streaming in cui si confronteranno sull’imminente partenza della stagione 2024.
La scelta di Kick
Per farlo, noi di F1ingenerale abbiamo voluto puntare sulla piattaforma Kick. Un servizio di streaming video nato negli Stati Uniti a dicembre 2022, per fronteggiare Twitch, di proprietà di Amazon. Un progetto davvero ambizioso che, però, è cresciuto sorprendentemente mese dopo mese. Anche grazie a una sontuosa “campagna acquisti” di influencer, sottratti proprio alla piattaforma rivale.
Di Kick.com, in Italia, si conosce ancora poco. Tuttavia, come F1ingenerale.com abbiamo voluto scommettere sul nuovo che avanza, scegliendola come servizio per le nostre dirette streaming.
Cosa fare per seguirci
Partecipare in maniera attiva alle nostre dirette è semplicissimo. Basta cliccare su questo link e registrarsi con mail e password.
Quindi, cliccare sul cuoricino, diventare nostro follower e attendere le 21,30 di giovedì 11 gennaio per partecipare alla prima live.
Protagonisti saranno Paolo Oggioni, nostro direttore, e quattro autori. Discuteranno su tutto quello che ci aspetta nel 2024. Le nuove vetture, la cui presentazione è ormai imminente, la griglia di partenza della nuova stagione, le ambizioni della Ferrari e il mercato piloti verso il 2025.
Saranno soprattutto a disposizione vostra, per domande, curiosità, richieste e suggerimenti. Per iniziare a vivere insieme un nuovo anno di Formula 1, nel quale cercheremo di portare i lettori sempre più all’interno di questo splendido mondo.