In un’intervista Hamilton ha parlato della polemica Perez-Verstappen, precisando come sicuramente Netflix sfrutterà la lite per donare contenuti decisamente divertenti…
Fonte:Unknown
“Vedremo tutto su Netflix” così Lewis Hamilton ha parlato di Perez e Verstappen e della situazione creatasi in Brasile nel corso del Gran Premio. Durante l’ultimo GP della stagione infatti i piloti della scuderia si sono resi protagonisti di una disputa che ha fatto parlare di loro per giorni.
Il pilota della Red Bull Max Verstappen, infatti, avrebbe dovuto cedere la sesta posizione a Perez. Una decisione che il venticinquenne, però, non ha seguito, rifiutandosi di cedere la posizione al messicano della Red Bull e precisando come lui non sostenga nessuna scelta di questo tipo da parte della scuderia guidata da Horner.
Un’affermazione, questa, che ha fatto scoppiare la polemica soprattutto da parte del compagno che, a fine gara, si è lamentato sottolineando come le vittorie di Verstappen siano state soprattutto merito suo e come abbia sempre appoggiato il pilota olandese. La discussione non è finita, quindi, e anzi ha generato la reazione dell’entourage del compagno del messicano. A mettere un punto al botta e risposta ci ha pensato, però, la Red Bull che, dopo una riunione, ha affermato di voler appoggiare il pilota messicano nel corso delle prossime gare e di volerlo aiutare anche nell’ottenere podi e vittorie.
Tensione e nervosismo, dunque, in Red Bull che ha fatto parlare parecchio di se nel paddock. A dire la sua, infatti, è stato anche Hamilton che nel corso di un’intervista ha scherzato sulla situazione della Red Bull e sulla lite Verstappen-Perez.
Hamilton: “Vedremo tutto su Netflix”
“In Red Bull c’è stata una lite che mi ha ricordato il reality delle Kardashian. E’ stato un po’ imbarazzante. Credo che sia stato anche però divertente. Ho sentito cose nei giorni successivi che mi hanno fatto ridere, infatti, e penso che abbiano fatto sorridere tanti. Sono sicuro che vedremo tutto su Netflix ed i fan si divertiranno”
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter