Formula 1News Formula 1

F1 | Ancora sorprese per Imola: Peroni Nastro Azzurro inaugura un evento speciale con Ferrari

Peroni Nastro Azzurro, team partner Ferrari da inizio stagione, ha inaugurato un evento speciale in collaborazione con Ferrari in vista del GP di Imola.

Con un comunicato arrivato poco fa, Peroni ha ufficializzato l’inaugurazione della House Of Peroni Nastro Azzurro 0.0% per venire incontro ai tifosi in vista del GP di Imola, che si terrà nel weekend dal 17 al 19 Maggio. Per il primo GP sul territorio italiano del 2024, il noto birrificio di Vigevano aprirà le porte della sua casa nel cuore di Bologna, in P.zza Galvani dal 15 al 19 maggio. 

Peroni Nastro Azzurro Ferrari Imola
Ancora sorprese per Imola: Peroni Nastro Azzurro inaugura un evento speciale con Ferrari @ Peroni 0.0

Si tratta del primo vero evento organizzato sin dall’inizio della partnership tra i due brand dopo la separazione tra il cavallino ed Estrella Galicia, e quale migliore occasione per farlo se non nel primo dei due GP di casa per la scuderia di Maranello?

La speciale ”casa” sarà aperta al pubblico dalle 17:00 alle 23:00, con le quattro serate che ”vedranno alternarsi diversi ospiti con un palinsesto serale alla presenza di artisti e special guest di rilievo”, tra cui Gino Sorbillo.

”È un connubio di eccellenze quello tra Peroni Nastro Azzurro 0.0% e Scuderia Ferrari, nato per esaltare l’esperienza delle corse per i fan di tutto il mondo e che prende vita, a Bologna, per valorizzare ogni momento dei fan e degli appassionati di questo sport”, si apprende dal comunicato.

”The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% è uno spazio immersivo ed emozionante, pensato per offrire al pubblico un’esperienza totalizzante e vivere insieme ai Tifosi Ferrari tutta la passione che due brand iconici e simbolo dello stile italiano portano con sé”.


Leggi anche: Pillole di F1 | Xavi Marcos silurato e Ferrari testa i paraspruzzi a Fiorano: il recap delle notizie di oggi


Viviana Manera, Marketing Director di Birra Peroni, ha commentato: “Peroni Nastro Azzurro crede fortemente nei valori sportivi in quanto espressione di un modo di vivere positivo”.

”La partnership con Scuderia Ferrari ci inorgoglisce molto e siamo felici di celebrarla insieme ai Tifosi che rendono questo sport così speciale, in occasione di un appuntamento esclusivo come il Gran Premio dell’Emilia-Romagna”.

”Vogliamo essere al fianco dei nostri consumatori per festeggiare momenti unici ed emozionanti e dare vita alla filosofia di Peroni Nastro Azzurro ‘Vivi Ogni Momento’”.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter