Peter Windsor ha criticato la condotta di Fernando Alonso nei confronti del compagno di squadra Stroll in Aston Martin, accusandolo di star diventando ridicolo nel cercare di aiutare il figlio di Lawrence.
Peter Windsor ha criticato la condotta di Fernando Alonso nei confronti del compagno di squadra Stroll in Aston Martin, accusandolo di star diventando ridicolo nel cercare di aiutare il figlio di Lawrence. Secondo il giornalista inglese, lo spagnolo starebbe recitando la parte del compagno di squadra perfetto per evitare ogni tipo di problema con il canadese, ma che tale comportamento non durerà a lungo.
Windsor accusa Alonso di recitare la parte del compagno perfetto con Stroll
“Fernando in questo momento sta diventando ridicolo nel cercare di aiutare Lance Stroll. In parte perché Lance sta faticando e in parte perché sa che è un bene per la sua reputazione con il papà di Lance”, ha dichiarato Windsor in un video pubblicato sul suo canale Youtube.
“Lo si può leggere a un chilometro di distanza. C’è Fernando che cerca di essere il compagno di squadra perfetto per aiutare Lance. Aspettate, il giorno in cui Stroll supererà Alonso con merito e vediamo quanto Fernando sarà gentile con Lance quel giorno”.
Il comportamento di Alonso nei confronti del canadese ha sorpreso tutti quest’anno, considerando anche i pessimi rapporti con cui il due volte campione del mondo aveva chiuso in Alpine con Esteban Ocon. Con l’ingresso in Aston Martin, invece, Alonso sembra magicamente cambiato, mostrandosi sempre gentile e disponibile nell’aiutare Lance.
Leggi anche: F1 | Marko blinda Perez: “Mai stato a rischio, ma dev’essere presente quando Verstappen ha problemi”
“Credo che Aston potrebbe fare qualcosa al riguardo. Perché non credo che Lawrence abbia intenzione di lasciar correre ancora per molto”, ha aggiunto Windsor sul pessimo inizio di stagione di Stroll.
”La mia teoria, è che cambieranno l’assetto di Stroll e vedranno come se la caverà con un posteriore meno stabile. Cosa che Fernando adora ma Lance no”.
“Per me è interessante che, dal momento in cui è arrivato Alonso, anche se la macchina è migliore di quella dell’anno scorso, Stroll sia sia perso. E questo non può che dipendere dal modo in cui Alonso ha impostato la macchina. Questo è il mio ragionamento. Aspettiamo di vedere cosa succederà nelle prossime due gare”, conclude Windsor.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter