A TCFormula 1News Formula 1Pillole di F1

Pillole di F1 | Un addio in Ferrari avvicina Newey mentre è polemica tra Leclerc e Sainz: le notizie di oggi 24 giugno

Un probabile addio in casa Ferrari avvicina Newey mentre è polemica tra Leclerc e Sainz: ecco le migliori notizie di oggi, 24 giugno dal mondo della F1

Secondo le ultime indiscrezioni, Enrico Cardile potrebbe presto dire addio alla Ferrari dopo le lusinghe nemmeno tanto segrete di Aston Martin e la sua partenza potrebbe liberare il posto per Adrian Newey mentre scoppia la polemica tra Leclerc e Sainz: ecco le migliori notizie del mondo della F1 di oggi, 24 giugno.

Pillole di F1 | Un addio in Ferrari avvicina Newey a Maranello: le notizie di oggi 24 giugno

Cardile lascia Ferrari direzione Aston Martin: sarà Loic Serra il nuovo direttore tecnico?

Secondo quanto riportato da Formu1a.uno, Enrico Cardile avrebbe accettato la corte di Lawrence Stroll, con il tecnico di Arezzo che dirà quindi addio al cavallino dopo vent’anni per passare in Aston Martin. La notizia ha del clamoroso, ed è destinata inevitabilmente a scombussolare pesantemente l’organigramma Ferrari ai piani alti.

F1 | Cardile lascia Ferrari direzione Aston Martin: sarà Loic Serra il nuovo direttore tecnico?

Newey, Cardile gli apre la porta per arrivare in Ferrari?

Il mercato piloti non è l’unico banco aperto in F1: anche ai vertici delle scuderie la situazione è sempre più intricata e le ultime voci riguardano proprio Enrico Cardile e il suo probabile approdo in Aston Martin, senza contare di tutte le voci che riguardano Adrian Newey e la Ferrari.

“Leclerc disobbediente come a Monza, cercava scuse”: la stampa spagnola difende Sainz

Cercava scuse” questo l’incipit di Marca e della stampa spagnola per presentare la polemica aperta da Charles Leclerc nei confronti del compagno di squadra Carlos Sainz dopo il contatto al via del GP di Spagna che ha visto protagoniste le due Ferrari. ” Manovra inutile e senza senso” ha tuonato Leclerc.

F1 | “Leclerc disobbediente come a Monza, cercava scuse”: la stampa spagnola difende Sainz

Mick Schumacher torna in F1? Test con Alpine al Paul Ricard

Il team francese non ha ancora scelto la line-up per il prossimo anno. Sulla lista di Alpine ci sarebbe anche Mick Schumacher che la prossima settimana svolgerà un test al Paul Ricard con la monoposto F1 del 2022.

Mick Schumacher torna in F1? Test con Alpine al Paul Ricard

Hill si scaglia contro Briatore: “Il suo ritorno è sconcertante, se ne frega delle regole”

Nel weekend che ha coinciso con il miglior risultato stagionale per Alpine, Flavio Briatore è ufficialmente tornato in Formula 1 nel ruolo di consulente esecutivo proprio nella squadra che gli ha permesso di conquistare due dei suoi quattro titoli mondiali nel 2005 e nel 2006 con Fernando Alonso. Qualcuno, però, non è molto contento del suo ritorno.

F1 | Hill si scaglia contro Briatore: “Il suo ritorno è sconcertante, se ne frega delle regole”

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.