Tramite un post sui social, la McLaren ha annunciato che la nuova auto verrà presentata il giorno di San Valentino.
Continua ad aggiornarsi il calendario delle presentazioni; oltre alla McLaren (14 febbraio), hanno annunciato la data di presentazione dell’auto la Renault (12 febbraio), la Racing Point Force India (13 febbraio) e la Ferrari (15 febbraio).
Ci si aspettava di più dalla McLaren nel 2018; il passaggio da motori Honda a motori Renault doveva risolvere ogni problema in modo tale da vedere una McLaren in lotta con i top team. Tuttavia, non è stato così, dimostrando che il motore Honda non era la causa di ogni problema.
La McLaren ha cambiato totalmente la line-up per la prossima stagione: al volante della MCL34 ci saranno Carlos Sainz e Lando Norris che sosituiranno Fernando Alonso e Stoffel Vanddorne. Inoltre, ci sarà anche un nuovo arrivo nel reparto ingegneri: James Key dalla Toro Rosso approderà a Woking.
La nuova vettura verrà quindi svelata il 14 febbraio, giorno di San Valentino. Lando Norris ha scritto un post sui suoi canali social scrivendo:
“Finalmente ce l’ho fatta. Sono stati 19 lunghi anni ma ho finalmente un impegno per il giorno di San Valentino!”
Così invece la McLaren:
“Alcune auto sono rosse, altre sono blu, il giorno di San Valentino, vi mostreremo le nostre!”
La McLaren ha anche simulato una chat WhatsApp dove i protagonisti sono Carlos Sainz, Lando Norris, Fernando Alonso, Sergio Sette Camara e Zak Brown. Si può anche notare qualche dettaglio della prossima MCL34… Sarà ancora color papaya?
//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});