Come per le altre due tappe negli Stati Uniti a Miami prima e Austin poi, Red Bull adotterà una speciale livrea sulla RB19 anche in occasione del weekend di Las Vegas, lasciando la decisione in mano ai fans tra 10 possibili colorazioni.
Come per le altre due tappe negli Stati Uniti a Miami prima e Austin poi, Red Bull adotterà una speciale livrea sulla RB19 anche in occasione del weekend di Las Vegas, lasciando la decisione in mano ai fans tra 10 possibili colorazioni. La Formula 1, come già noto da tempo, tornerà a sfrecciare sulla famosa strip della città del Nevada a quarant’anni di distanza dall’ultimo gran premio disputato nel 1982, e come al solito, Red Bull vuole fare le cose in grande stile.
Red Bull lascia scegliere ai fans la livrea da adottare sulla RB19 nel weekend di Las Vegas
Come affermato in precedenza, Red Bull ci ha preso gusto nel lanciare dei sondaggi rivolti ai fans, rendendoli partecipi delle livree da utilizzare nelle tappe americane. Dopo la particolare colorazione adottata per il fine settimana di Miami, infatti, il team di Milton Keynes ha aperto le votazioni anche per l’evento di Las Vegas, in programma tra il 17 ed il 19 Novembre.
Sul sito del team campione del mondo in carica, infatti, è possibile scegliere tra ben dieci possibili alternative. La prima raffigura alcuni dei punti di riferimento iconici della città in stile neon, mentre la seconda presenta carte da gioco e l’insegna diventata ormai simbolo di Las Vegas.
La terza, invece, raffigura una collezione di fuochi d’artificio, che saranno sicuramente protagonisti per tutto l’arco del weekend. Anche tutte le restanti livree giocano molto tra combinazioni di colori in neon, elementi tipici del casinò di Las Vegas, particolari giochi cromatici ed altri elementi tipici della città.
TIME TO PICK OUR LAS VEGAS LIVERY 🇺🇸
Out of these 10 fan designed liveries, you can pick the winner!➡️ Sign up to The Paddock here https://t.co/Kz37wam3Lo
➡️ Head to ‘Activities’ and vote for your favourite #F1 #MakeYourMark #RedBullRacing pic.twitter.com/ePuogPmSHu— Oracle Red Bull Racing (@redbullracing) September 20, 2023
Leggi anche: F1 | Marko assicura: chi rimarrà senza sedile in AlphaTauri non resterà appiedato nel 2024
Il GP di Las Vegas rappresenterà un appuntamento importante anche per Christian Horner, il quale spegnerà 50 candeline poco prima dell’inizio dell’evento. Lo stesso team principal della Red Bull non vede l’ora che il circus faccia capolino sulla strip a Novembre.
“È molto gentile da parte loro organizzare l’evento nel giorno del mio 50° compleanno. Credo che quest’anno sarà il più grande evento sportivo a livello globale. Una gara di sabato sera lungo la strip di Las Vegas, chi non vorrebbe essere lì? Chi non vorrebbe vedere quella gara? Sarà uno spettacolo incredibile”.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter