Dopo la pole position conquistata nelle qualifiche valide per la Sprint Race del GP di Cina di F1, Lewis Hamilton cerca il bis: segui la sessione LIVE con la nostra cronaca in diretta.
Nelle qualifiche valide per la Sprint Race del GP di Cina di F1 è arrivato il primo squillo di Lewis Hamilton con la Ferrari e il britannico va alla ricerca del bis nel sabato di Shanghai: segui la sessione LIVE con la nostra cronaca in diretta.
Questi i risultati della qualifica

La Rossa vuole riscattare il brutto weekend di Melbourne e spera di partire in una posizione migliore rispetto a quella di sette giorni fa. In Australia, infatti, sia Lewis Hamilton che Charles Leclerc sono partiti dalla quarta fila, in una gara partita subito in salita. I due ferraristi sperano in una SF-25 più competitiva rispetto a quella vista all’Albert Park che aveva di fatto annullato le aspettative della vigilia.
LIVE dalla Cina: la F1 scende in pista per la qualifica
Dopo le libere e le due sessioni riguardanti il format Sprint, c’è tanta attesa per vedere chi sarà in grado di conquistare la seconda pole position della stagione. Le favorite sembrano poter essere ancora le due McLaren anche se la Ferrari ha dimostrato di potersela giocare. Occhio anche a Max Verstappen, arrivato secondo nelle qualifiche valide per la Sprint.
Orari GP Cina F1: a che ora scattano le qualifiche?
Il weekend cinese entra nel vivo. Le qualifiche scatteranno alle 8 italiane, andando a chiudere un sabato che i Tifosi della Rossa si augurano di festeggiare. In questo articolo, vi racconteremo in diretta la seconda qualifica della stagione. La nostra cronaca avrà inizio alle 7:50.
Leggi anche: F1 | Hamilton incredulo in radio dopo la pole: è mistero sulla parola in codice
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
Fonte dell’immagine usata come copertina dell’articolo: F1inGenerale
Parlateci delle critiche che qualche giorno fa avete fatto. Sarebbe interessante avere la vostra opinione ora. Signori un po’ più di correttezza non guasterebbe.