In un’intervista Russell ha parlato di Mick Schumacher che potrebbe, a suo dire, rivelarsi una piacevole sorpresa per il team di Wolff…
“Possiamo apprendere da Mick Schumacher” così George Russell ha parlato di Mick Schumacher nel corso di un’intervista.
Il britannico, infatti, ha affermato di essere convinto del talento del tedesco, che da quest’anno entrerà a far parte delle fila Mercedes, come pilota di riserva. Dopo due stagioni deludenti in Haas, infatti, il figlio del sette volte campione del mondo ha dovuto lasciare il team, non senza amarezza, rischiando di rimanere anche a corto di sedile.
A donargli l’opportunità di continuare, però, è stato proprio Toto Wolff che già in passato aveva dimostrato interesse nei confronti del pilota e che ha deciso di dare un’altra occasione a Schumacher. Ed è proprio di questo e della stagione del tedesco che ha parlato Russell nel corso dell’intervista.
Russell: “Possiamo apprendere tanto da lui”
“Non vedo l’ora di lavorare con lui. Ho pranzato insieme a Mick Schumacher e penso che potremmo imparare tanto da questo pilota. È un ragazzo che può darci molto. Se devo dire la mia credo, inoltre, che gli farà bene stare con me, Lewis ed il resto della squadra. Se starà con noi avrà, infatti, modo di osservare il lavoro degli ingegneri ed il nostro, di comprendere come funziona il team e come siamo organizzati. Un consiglio? Dovrebbe lavorare tanto al simulatore. È una parte fondamentale e qui a Brackley avrà modo di farlo. Penso che sia, infatti, fondamentale per ogni pilota e lui dovrebbe, esattamente come noi, passare moltissimo tempo ad esercitarsi in quella stanza. Più un pilota guida e prova, più sarà competitivo ed imparerà in trucchi del mestiere”
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter