Secondo le ultime indiscrezioni, VCARB dovrebbe ancora una volta andare incontro a un rebranding in vista della stagione 2025.
Prima Toro Rosso, poi AlphaTauri, infine VCARB, ma nel 2025 potrebbe arrivare addirittura un quarto rebranding ufficiale. A distanza di un solo anno dal terzo cambio nome, infatti, la scuderia di Faenza potrebbe cambiare ancora una volta denominazione nel 2025.
Questa l’indiscrezione riportata dalla nota testata ungherese formula.hu, secondo cui il team italiano dovrebbe assumere semplicemente la dicitura ”Racing Bulls” nella prossima stagione.
In occasione del rebranding di inizio anno, in molti tra tifosi e addetti ai lavori avevano storto il naso per un’operazione ritenuta troppo commerciale e che aveva reso il nome della squadra alquanto scomodo e macchinoso da pronunciare
Nonostante il cambio nome, sempre secondo la fonte in questione, gli accordi commerciali con Visa e CashApp, due dei principali sponsor di questa stagione, dovrebbero comunque non subire alcuna variazione.
Data la complessità e la lunghezza del nome, già quest’anno la scuderia di Faenza è stata spesso indicata in gergo con il nome di Racing Bulls o RB, con i vertici Red Bull che avrebbero ora preso in seria considerazione le lamentele dei tifosi.
Leggi anche: F1 | “So che ci sarò nel 2025, è tutto ciò che posso dire” – Perez
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter