A tre mesi dall’attesissimo GP di Las Vegas, Red Bull ha deciso di creare uno dei suoi iconici video estremi per promuovere l’evento, con Sergio Perez e Christian Horner protagonisti di una folle notte al Caesars Palace.
A tre mesi dall’attesissimo GP di Las Vegas, Red Bull ha deciso di creare uno dei suoi iconici video estremi per promuovere l’evento, con Sergio Perez e Christian Horner protagonisti di una folle notte all’interno del Caesars Palace e non solo. Il pilota messicano ed il team principal del team di Milton Keyenes hanno infatti dato spettacolo nei circa 8 minuti di filmato realizzato, con un finale a dir poco inaspettato quanto inimitabile.
Perez e Horner protagonisti assoluti al Caesars Palace per promuovere il GP di Las Vegas
L’intero video è incentrato sulla spericolata notte trascorsa da Sergio Perez nella cittadina del Nevada, sede che ospiterà il gran premio di Formula 1 nel weekend tra il 17 e 19 Novembre. Il pilota Red Bull viene subito infatti incalzato dal suo team principal, con quest’ultimo già al corrente delle peripezie di Checo della notte precedente.
Dopo aver piazzato qualche giocata vincente alla roulette, Checo decide di ingaggiare una scommessa con Bryce Menzies, noto pilota off-road, ed Emelia Hartford, anch’essa pilota e attrice. Dopo qualche battibecco al tavolo, i due decidono di ingaggiarsi in una sfida ruota a ruota con i rispettivi mezzi di competenza.
Da un lato troviamo Menzies guidare un fuoristrada, ovviamente brandizzato Red Bull. Dall’altro, invece, troviamo Perez a bordo della Red Bull RB6, vincitrice del primo mondiale della storia del team con Sebastian Vettel nel 2010.
Leggi anche: F1 | Perchè Sainz rappresenta un’opzione molto più interessante per Audi rispetto a Leclerc?
Dopo aver sfrecciato all’interno del casinò del Caesars Palace, i due iniziano a gareggiare testa a testa nel deserto del Nevada, con Perez che riesce di poco a uscire vincitore della sfida. Per festeggiare, il messicano decide di dare spettacolo lungo la celebre strip di Las Vegas, per poi subire un trucco di magia alquanto particolare.
Mentre è impegnato a compiere dei donuts, infatti, Mat Franco decide di far sparire la Red Bull nel nulla, lasciando Perez appiedato e con solamente il volante in mano. Per stupore dello stesso pilota, Horner svela successivamente a Checo in ascensore che fine ha fatto la sua monoposto.
Uscendo dal Caesars Palace, il messicano nota incredulo la Red Bull utilizzata la notte precedente parcheggiata sul tetto dell’hotel sporgere pericolosamente con le ruote anteriori. Infine, il video si conclude con una signora del posto che liquida Perez con l’iconica frase ”alcuni non riescono a reggere Las Vegas”.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter