Dopo l’indiscrezione riportata del magazine svizzero L’Illustré, la famiglia Schumacher, tramite l’addetta stampa Sabine Kehm, ha smentito queste voci. Schumacher maiorca
Corinna Schumacher ha recentemente acquistato una lussuosa residenza composta da tre alloggi, per un totale di 3000 metri quadri, e;circa 10000 metri quadri di verde. La casa, situata a;strapiombo sulle;scogliere di Andratx, era precedentemente proprietà del miliardario Florentino Perez, presidente;del Real Madrid, che l’ha venduta per una cifra di 30;milioni di euro.
Le voci concernenti il trasferimento della famiglia Schumacher nella suddetta villa si erano sparse mercoledì sera, quando la rivista svizzera l”Illustre” ha riportato le parole del sindaco di Andratx, Katia Rouarch: “posso ufficialmente confermare che Michael Schumacher si trasferirà nella nostra comunità, siamo tutti pronto ad accoglierlo“.
Tuttavia, con tutta probabilità, il magazine svizzero deve essere incappato in un errore di traduzione, in quanto poco dopo, su richiesta del quotidiano Bild, il municipio di Andratx ha smentito la frase riportata dall’Illustre: “Katia Rouarch non ha mai espresso quella dichiarazione”
La famiglia Schumacher quindi non si trasferirà nell’abitazione di Maiorca, ma manterrà la residenza principale invece in Svizzera, il che è più conveniente anche per ragioni fiscali, viste la minor mole delle tasse svizzere rispetto a quelle spagnole.
La villa spagnola verrà invece utilizzata come casa vacanze per la famiglia tedesca.
//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});