Nelle ultime ore sono trapelate online delle immagini dei cappellini Red Bull che Max Verstappen e Sergio Perez indosseranno nella stagione 2024
Ci avviciniamo ad ampie falcate alla prossima stagione, e come di consueto, iniziano a trapelare anche i primi leaks. Dopo le foto delle presunte nuove polo Ferrari, hanno iniziato a circolare sui social anche alcune immagini dei cappellini Red Bull che Max Verstappen e Sergio Perez indosseranno come parte dell’outfit di gara nel campionato che si appresta ormai a cominciare. Un richiamo alla livrea che vedremo sulla RB20?

I nuovi cappellini Red Bull per il 2024
Dando un rapido sguardo all’immagine sovrastante, le principali differenze che balzano subito all’occhio rispetto ai cappellini della scorsa stagione sono lo sponsor KitKat e le striature blu chiaro nella parte centrale.
Invariato invece il colore e lo stile dei numeri di gara e la riga rossa che percorre lungo tutto il bordo del cappellino, pattern ricorrente sia nelle divise che sulla livrea della RB19.
La presentazione della RB20 avverrà il prossimo 15 Febbraio, un giorno dopo la presentazione della W15 e della MCL38, e due giorni dopo quella della Ferrari 2024.
Leggi anche: F1 | Il primo hot lap del circuito di Madrid, impressiona la curva sopraelevata – VIDEO
Negli ultimi anni Red Bull ci ha abituato a presentazioni ”farlocche”, mettendo in mostra solamente la livrea e nascondendo le forme della reale monoposto. Anche quest’anno ci si aspetta lo stesso approccio, e anche la colorazione, salvo grosse modifiche, dovrebbe rimanere pressoché identica a quella adottata a partire dal 2016.
Chi invece ha stravolto completamente il brand è stata AlphaTauri (ora Visa CashApp RB), che nella giornata di ieri ha annunciato il nuovo nome, colorazione e anche la data di lancio della nuova vettura, con la prima Racing Bulls che verrà svelata l’8 Febbraio a Las Vegas.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter