Nel corso di un’intervista Vasseur ha parlato del rapporto con Wolff e della stagione 2023, sottolineando come tra lui ed il team principal “Continueranno ad esserci buoni rapporti”…
“Con Wolff manterrò buoni rapporti” così ha parlato Vasseur di Wolff e della stagione 2023 nel corso di una lunga intervista. Ai microfoni di Motorsport.com, infatti, il nuovo team principal Ferrari ha raccontato la sua avventura, che inizierà nel 2023, e che potrebbe rivelarsi un’enorme fortuna o un boccone amaro per la carriera dell’ex Alfa Romeo.
Non è una novità, infatti, come i team principal del team italiano siano sottoposti a problemi, nervosismi e pressioni, come spesso e volentieri non sia decisamente un ruolo facile da svolgere. Ed è di questo che ha parlato Frederic Vasseur oltre a dire la sua sul team principal Mercedes.
Nel 2023, infatti il principale rivale della Ferrari, oltre alla Red Bull, potrebbe essere proprio quella Mercedes che pare si possa riprendere dopo una stagione difficile. Ecco che cosa ha detto nel corso dell’intervista.
Vasseur: “Manterrò buoni rapporti con Toto”
“So che avrò buoni rapporti con Wolff. Li manterrò e non cambierà nulla. Credo che per mantenere buone relazioni serva maturità e penso che entrambi l’abbiamo. Combatteremo in pista, lotteremo con la FIA e gli steward ma comunque non smetteremo di avere un rapporto pacifico. Penso che dobbiamo restare tutti quanti in ottime relazioni perchè è importante ed utile per la Formula Uno. E’ la cosa migliore, non dobbiamo dividerci né metterci uno contro l’altro” ha concluso Vasseur che dal 2023 potrebbe essere la chiave vincente per un team che aspetta da ben sedici anni un titolo mondiale.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter