A TCFormula 1News Formula 1

F1 | VCARB, ecco la livrea glitterata per il GP di Las Vegas – FOTOGALLERY

VCARB (Racing Bulls) ha svelato la livrea speciale glitterata che adotterà sulla propria vettura nell’imminente weekend di Las Vegas.

Dopo Stake e Alpine, anche VCARB si rifà il look in vista del GP di Las Vegas, terzultima tappa della stagione 2024. Pochi minuti fa, infatti, la scuderia di Faenza ha svelato la livrea speciale che adotterà sulla propria vettura questo fine settimana.

Livrea VCARB Las Vegas
VCARB, ecco la livrea glitterata per il GP di Las Vegas © RB

Mentre Sauber ha optato per delle fiamme nere e Alpine per un ritorno al full pink, Racing Bulls ha deciso di sfoggiare un design glitterato, con Kevin Dillon and Jerry Ferrara, attori della nota pellicola ”Entourage”, che hanno svelato la livrea tramite un breve filmato pubblicato sui social del team italiano.

Un omaggio a ‘Entourage’

“Quest’anno è stato il 20° anniversario di ‘Entourage’, quindi abbiamo voluto approfittare di questo momento riunendo alcuni degli attori più amati di quella serie”, ha dichiarato Catherine Ferdon, responsabile marketing di Cash App, ai microfoni di motorsport.com.

“Dato che questo è il nostro primo anno (a Las Vegas) con il team VCARB, stiamo cercando di continuare a migliorarci a ogni gara”.

”Abbiamo delle tute scintillanti in edizione limitata che indosseranno tutti, dai piloti al personale dei box. Lo stiamo rendendo un grande evento”.

“Stiamo anche occupando il Top Golf di Las Vegas per riunire il tutto. Come ricorderanno i fan di “Entourage”, i personaggi di Dillon e Ferrara, Johnny Drama e Turtle, passavano molto tempo a giocare a golf”.

“Erano noti per colpire sempre le palline da golf dai tetti delle loro varie case. Era una specie di pietra miliare dello show”.

Ferdon ha infine concluso: “Ci è sembrato un modo davvero interessante e unico per presentarci e catturare l’attenzione dei fan, in particolare di quelli più giovani, che credo siano davvero motivati dalla nostalgia”.

Con il doppio podio conquistato da Alpine in Brasile, RB si ritrova ora all’ottavo posto nel mondiale costruttori, staccata però di soli due punti da Haas, e cinque dal team di Enstone.

L’obiettivo, nell’ultimo triple header della stagione, è quello di conquistare i punti necessari per poter chiudere il campionato al sesto posto, il che rappresenterebbe una grande iniezione di fiducia in vista del 2025.

Leggi anche: F1 | La bordata di Wolff a Horner: “Ha mancato di rispetto a me e a mia moglie Susie”

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.