Nessuna notizia per quanto riguarda il rinnovo di Lewis Hamilton di cui ha parlato anche Wolff ai microfoni di Sky…
“Non ci pensiamo, è presto” a parlare è Toto Wolff che nel corso di un’intervista ha detto la sua su Lewis Hamilton, la Mercedes e la stagione 2023. A poche settimane dal via della stagione, infatti, le monoposto dei vari team sono scese in pista per i test pre-stagionali d’abitudine e stanno dimostrando già da ora caratteristiche e piccoli difetti.
Un periodo di prova, dunque, che ha già attirato l’attenzione di molti. Sembra, infatti, che ha detta di Wolff la Mercedes non sia performante come Red Bull e Ferrari. Se questo fosse vero, dunque, anche la stagione 2023 potrebbe rivelarsi decisamente difficile per la scuderia tedesca che già nel 2022 ha dovuto ingoiare bocconi amarissimi.
Potrebbe prospettarsi, dunque, un periodo non facile anche per Lewis Hamilton, che l’anno scorso ha dovuto lasciare il primo gradino del podio a Verstappen. Ed è proprio del pilota inglese che ha parlato il team principal nel corso dell’intervista per Sky Sport F1 Italia. Alla fine del 2023, infatti, la scuderia dovrà decidere se continuare o meno la sua avventura con il britannico, che potrebbe, lui stesso, scegliere di non proseguire. Ecco che cosa ha raccontato Wolff ai microfoni della rete televisiva italiana.
Wolff: “Il rinnovo di Lewis? Non ci pensiamo”
“Non pensiamo al rinnovo di Hamilton in Mercedes” ha affermato Wolff “Ora stiamo lavorando e vorremmo ottenere risultati nel corso della stagione. La priorità, dunque, è correre e migliorare, non rinnovare o no Lewis. Sicuramente ne parleremo e ci penseremo molto ma per il momento è meglio concentrarci sulla nostra situazione in pista”
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter