F1inPodcast DopoGP | Apoteosi Hamilton-Mercedes. Ferrari umiliata e da ri-organizzare.

Disponibile online F1inPodcast DopoGP, un programma di F1inGenerale.com per non perdere nessuna news dalla Formula 1. 

F1INPODCAST
Foto: Scuderia Ferrari

Amici di F1inGenerale, è online F1inPodcast DopoGP, un programma a cura della redazione di F1inGenerale.com. La nostra rubrica è un modo per avere tutte le news del mondo della Formula 1 a portata di un click.

Ascoltaci su Spreaker!

Questa sera avremo con noi Matteo Pittaccio, la voce della Moto 2 e Moto 3 su DAZN.

In questa puntata analizzeremo il gran premio di Ungheria dove Lewis Hamilton e la Mercedes non hanno avuto punti deboli. La vettura di Brackley sembra andare sui binari in curva ed è un razzo sul dritto: hanno raggiunto la perfezione.

La Ferrari, invece, non ha concluso il weekend nel migliore dei modi. Dopo delle qualifiche in cui la terza fila è sembrato il miglior risultato ottenibile, in gara la prestazione delle vetture del cavallino ha deluso e le parole del Team Principal Mattia Binotto non lasciano spazio a dubbi. Sebastian Vettel ha concluso in sesta posizione, ma il suo passo gara non ha impressionato e Charles Leclerc non è mai riuscito a entrare nel ritmo della gara. Ecco che inizia a farsi sempre più incombente la possibilità di un cambio a livello organizzativo, un rinnovamento tecnico-dirigenziale con l’unico scopo di riportare la Ferrari dove realmente merita.

Se ti stai recando a lavoro o sei comodamente seduto sul divano di casa, non c’è momento migliore per ascoltare questo sesto appuntamento perché il nostro programma e’ disponibile in download gratuito su Spotify, Spreaker, Google podcast, Apple podcast, sul nostro canale You Tube e ovviamente sulle pagine Facebook Passione Ferrari. E un po’ di F1 in generale e F1ingenerale.com, quindi potrai seguirlo come e quando vuoi.

Vi auguriamo un buon ascolto in attesa di vivere la quarta gara del mondiale, il Gran Premio di Inghilterra che si disputerà tra poco o più di due settimane sullo storico circuito di Silverstone.

Seguici su Twitter.

F1 | Ferrari, Luca di Montezemolo a gamba tesa: “L’organizzazione è da cambiare”

Giuseppe Cinotti

Laureato in Operatore Giuridico d'Impresa e specializzando in Relazioni Internazionali e Cooperazione allo sviluppo presso L'Università per Stranieri di Perugia. Autore per F1ingenerale.com. E’ appassionato di Formula 1 fin da bambino. Ama questo sport perchè è il suo sogno da sempre. Ama il rumore assordante, l'odore della pista, l'attesa, la tensione, le macchine che scattano impazzite, il brivido, la strada che corre veloce, i sorpassi, la paura di sbagliare, il coraggio, il superare se stessi. Il suo motto: "Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere" cit. Enzo Ferrari.