F1inPodcast DopoGP | Dominio Hamilton, crollo Ferrari e il caso Racing Point

Disponibile online F1inPodcast DopoGP, un programma di F1inGenerale.com per non perdere nessuna news dal Circus della Formula 1. 

F1INPODCAST
Sergio Perez – Credit: twitter BWT Racing Point F1 Team

Cari amici di F1inGenerale, è online F1inPodcast DopoGP, un programma a cura della redazione di F1inGenerale.com.

Ascoltaci su Spreaker!

Questa sera avremo con noi Matteo Pittaccio, la voce della Moto 2 e Moto 3 su DAZN.

In questa puntata commenteremo la vittoria di Lewis Hamilton e dell’harakiri Ferrari. Per la Rossa poteva essere il weekend della svolta. Gli aggiornamenti arrivati in anticipo sembravano poter aprire le porte a un weekend meno negativo dello scorso. Così non è stato, il gran premio di Stiria non ha fatto altro che rendere ancora più opaco il rosso di una Ferrari distante anni luce dai successi del passato.

Parleremo, inoltre, delle indiscrezioni che si celano dietro la protesta avanzata dalla Renault alla FIA contro la Racing Point perchè le vetture di Stroll e Perez non avrebbero un design originale e proprio del team.

Se ti stai recando a lavoro o sei comodamente seduto sul divano di casa, non c’è momento migliore per ascoltare questo sesto appuntamento perché il nostro programma e’ disponibile in download gratuito su Spotify, Spreaker, Google podcast, Apple podcast, sul nostro canale You Tube e ovviamente sulle pagine Facebook Passione Ferrari. E un po’ di F1 in generale e F1ingenerale.com, quindi potrai seguirlo come e quando vuoi.

La nostra rubrica è un modo per avere tutte le news del mondo della Formula 1 a portata di un click.

Il mondiale di Formula 1 è finalmente cominciato, per questo ti consigliamo di scaricare questo imperdibile episodio. Vi auguriamo un buon ascolto in attesa di vivere la terza gara del mondiale, il Gran Premio di Ungheria che si disputerà domenica prossima sul tortuoso circuito dell’Hungaroring alla periferia di Budapest.

Seguici su Twitter.

F1 | Orari del Week End: GP Ungheria 2020 – Anteprima e orari TV su Sky e TV8

Giuseppe Cinotti

Laureato in Operatore Giuridico d'Impresa e specializzando in Relazioni Internazionali e Cooperazione allo sviluppo presso L'Università per Stranieri di Perugia. Autore per F1ingenerale.com. E’ appassionato di Formula 1 fin da bambino. Ama questo sport perchè è il suo sogno da sempre. Ama il rumore assordante, l'odore della pista, l'attesa, la tensione, le macchine che scattano impazzite, il brivido, la strada che corre veloce, i sorpassi, la paura di sbagliare, il coraggio, il superare se stessi. Il suo motto: "Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere" cit. Enzo Ferrari.