F1inPodcast DopoGP| Hamilton vince su tre ruote. Bottas diventerà il nuovo Rosberg? Leclerc salva la Ferrari

Disponibile online il nuovo episodio puntata di F1inPodcast DopoGP, un programma di F1inGenerale.com per non perdere nessuna news dal Circus della Formula 1.

F1INPODCAST DOPOGP
Credits: F1

Amici di F1inGenerale, è online un nuovo episodio di F1inPodcast DopoGP, un programma a cura della redazione di F1inGenerale.com. La nostra rubrica è un modo per avere tutte le news del mondo della Formula 1 a portata di un click.

Ascoltaci su Spreaker!

Questa sera avremo con noi, ancora una volta, Mattia Lisa della redazione MotoGP del nostro sito.

In questo appuntamento parleremo del Gran Premio di domenica scorsa contraddistinto da un finale di gara come pochi. Il Gran Premio di Inghilterra sembrava non dare spettacolo. Ma all’improvviso, sono arrivati i colpi di scena: tre vetture, comprese le due Mercedes, hanno forato l’anteriore sinistra, regalando un finale di gara thriller.

Parleremo della prestazione di Bottas e delle opportunità che il finlandese avrà per battere Hamilton in questa stagione. Compareremo la gara di Leclerc con quella di Vettel. Discuteremo, inoltre, della decisione dei vertici di Maranello, di rimuovere Mattia Binotto dall’incarico di DT della Ferrari, anche se rimarrà Team Principal e cercheremo di ipotizzare una figura sostitutiva.

Infine, faremo accenno al reclamo che la Ferrari pare abbia chiesto alla FIA al fine di ricevere chiarimenti relativi al caso Racing Point.

Se ti stai recando a lavoro o sei comodamente seduto sul divano di casa, non c’è momento migliore per ascoltare questo nuovo appuntamento perché il nostro programma e’ disponibile in download gratuito su Spotify, Spreaker, Google podcast, Apple podcast, sul nostro canale You Tube e ovviamente sulle pagine Facebook Passione Ferrari. E un po’ di F1 in generale e F1ingenerale.com, quindi potrai seguirlo come e quando vuoi.

Vi auguriamo un buon ascolto in attesa di vivere la quarta gara del mondiale, il Gran Premio dei 70 anni della storia della Formula 1 che si disputerà domenica prossima sempre sul circuito di Silverstone.

Seguici su Twitter.

F1 | Ferrari chiede chiarimenti alla FIA sulla Racing Point

Giuseppe Cinotti

Laureato in Operatore Giuridico d'Impresa e specializzando in Relazioni Internazionali e Cooperazione allo sviluppo presso L'Università per Stranieri di Perugia. Autore per F1ingenerale.com. E’ appassionato di Formula 1 fin da bambino. Ama questo sport perchè è il suo sogno da sempre. Ama il rumore assordante, l'odore della pista, l'attesa, la tensione, le macchine che scattano impazzite, il brivido, la strada che corre veloce, i sorpassi, la paura di sbagliare, il coraggio, il superare se stessi. Il suo motto: "Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere" cit. Enzo Ferrari.