F1inPodcast DopoGP LIVE | Hamilton vince il Gran Premio numero 1000 della Ferrari

LIVE su YouTube il nuovo episodio di F1inPodcast DopoGP, un programma di F1inGenerale.com per non perdere nessuna news dal Circus della Formula 1.

F1INPODCAST

F1inPodcast DopoGP LIVE, un programma a cura della redazione di F1inGenerale.com. La nostra rubrica è un modo per avere tutte le news del mondo della Formula 1 a portata di un click.

Segui la LIVE su YouTube!

Il circus della Formula 1 si è sposta al Mugello per il secondo appuntamento in Italia. Il GP di Toscana e’ stato il primo appuntamento del 2020 che prevede la presenza di pubblico sulle tribune. Una gara storica per la Formula 1 e per la Ferrari che ha festeggiato la gara numero 1000 nella categoria regina del motorsport.

Al termine di un Gran Premio interminabile, caratterizzato da una doppia bandiera rossa, a vincere è Lewis Hamilton, davanti a Bottas e Albon. Novantesima vittoria in carriera per Hamilton, primo podio in carriera per Albon. Le due Ferrari chiudono la millesima gara della storia del Cavallino in ottava e decima posizione.

Se ti stai recando a lavoro o sei comodamente seduto sul divano di casa, non c’è momento migliore per ascoltare questo nuovo appuntamento perché il nostro programma e’ disponibile su YouTube e sulla nostra pagina Facebook Passione Ferrari. E un po’ di F1 in generale e F1ingenerale.com, quindi potrai seguirlo come e quando vuoi.

Vi auguriamo una buona visione in attesa di vivere il Gran Premio di Russia, che si disputerà domenica 27 settembre sul circuito sito nel parco olimpico di Sochi.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

F1 | GP Mugello – Sintesi gara: vince Hamilton, poi Bottas ed Albon

Giuseppe Cinotti

Autore per F1ingenerale.com. E’ appassionato di Formula 1 fin da bambino. Ama questo sport perchè è il suo sogno da sempre. Ama il rumore assordante, l'odore della pista, l'attesa, la tensione, le macchine che scattano impazzite, il brivido, la strada che corre veloce, i sorpassi, la paura di sbagliare, il coraggio, il superare se stessi. Il suo motto: "Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere" cit. Enzo Ferrari.