F1inPodcast DopoGP | Mercedes in difficoltà in gara senza party-mode? Alpha Tauri, la Ferrari che dovremmo vedere.

Disponibile online il nuovo episodio di F1inPodcast DopoGP, un programma di F1inGenerale.com per non perdere nessuna news dal Circus della Formula 1.

F1INPODCAST
gasly_copertina

E’ online un nuovo episodio di F1inPodcast DopoGP, un programma a cura della redazione di F1inGenerale.com. La nostra rubrica è un modo per avere tutte le news del mondo della Formula 1 a portata di un click.

Ascoltaci su Spotify!

Questa sera avremo con noi, ancora una volta, Matteo Quattrocchi della redazione del nostro sito.

In questo episodio parleremo della parole di Toto Wolff che ha fatto fa il punto della situazione, dopo l’entusiasmante Gran Premio d’Italia vinto da Pierre Gasly, ammettendo che in gara le Mercedes hanno accusato delle difficoltà nel sorpassare a causa della nuova Direttiva Tecnica della FIA.

Discuteremo, inoltre, della Ferrari: due ritiri nel gara di casa non rendono onore al Cavallino. Sebastian si è ritrovato beffato dal caos delle qualifiche, compromettendo la gara. Costretto, poi, al ritiro a causa dell’incendio della sospensione. Charles, invece, ha fatto magie, ma per stare davanti ha dovuto spremere la macchina oltre il limite. La SF1000 è tutto tranne che facile da guidare, l’incidente di Leclerc è stato inevitabile.

Infine, il nostro Matteo Quattrocchi ci delizierà con una pillola di tecnica fotografica: l’editing.

Se ti stai recando a lavoro o sei comodamente seduto sul divano di casa, non c’è momento migliore per ascoltare questo nuovo appuntamento perché il nostro programma e’ disponibile in download gratuito su Spotify, Google podcast e ovviamente sulle pagine Facebook Passione Ferrari. E un po’ di F1 in generale e F1ingenerale.com, quindi potrai seguirlo come e quando vuoi.

Vi auguriamo un buon ascolto in attesa di vivere il Gran Premio della Toscana Ferrari 1000, che si disputerà domenica prossima sul circuito del Mugello.

Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter

F1 | Toto Wolff: “È difficile sorpassare a Monza, in particolare ora con la nuova Direttiva Tecnica”

 

Giuseppe Cinotti

Autore per F1ingenerale.com. E’ appassionato di Formula 1 fin da bambino. Ama questo sport perchè è il suo sogno da sempre. Ama il rumore assordante, l'odore della pista, l'attesa, la tensione, le macchine che scattano impazzite, il brivido, la strada che corre veloce, i sorpassi, la paura di sbagliare, il coraggio, il superare se stessi. Il suo motto: "Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere" cit. Enzo Ferrari.