F1inPodcast DopoGP | Abolizione party mode e investigazioni FIA sull’Ers metteranno fine all’hammer time oppure tifosi Ferrari costretti a tifare Verstappen?

Disponibile online il nuovo episodio di F1inPodcast DopoGP, un programma di F1inGenerale.com per non perdere nessuna news dal Circus della Formula 1.

F1INPODCAST
Hamilton vince il GP di Gran Bretagna – Foto: F1

Amici di F1inGenerale, è online un nuovo episodio di F1inPodcast DopoGP, un programma a cura della redazione di F1inGenerale.com. La nostra rubrica è un modo per avere tutte le news del mondo della Formula 1 a portata di un click.

Ascoltaci su Spreaker!

Questa sera avremo con noi, ancora una volta, Mattia Lisa Matteo Quattrocchi della redazione del nostro sito.

In questo episodio parleremo della gara della Spagna che ha visto trionfare, ancora un volta, Lewis Hamilton, il quale non ha mai avuto un avversario che lo ha impensierito durante tutta la corsa. La gara non è stata ottima, invece, per Vallteri Bottas. Il finlandese, dopo essere stato infilato da Perez e Verstappen in partenza, ha chiuso la gara terzo senza riuscire ad andare a superare Verstappen, nonostante una gomma più fresca. Questo risultato ha sicuramente soddisfatto Toto Wolff. Sprofondo rosso, invece, per la Ferrari che dopo il ritiro di Leclerc, salva il salvabile con Vettel.

Parleremo, in più, dell’abolizione del party mode e delle investigazioni della FIA sull’ERS.

Discuteremo, in fine, dello spettacolare incidente, fortunatamente senza conseguenze, che ha visto protagonisti Zarco e Morbidelli sul circuito del Red Bull Ring nel gran premio di Moto GP.

Se ti stai recando a lavoro o sei comodamente seduto sul divano di casa, non c’è momento migliore per ascoltare questo nuovo appuntamento perché il nostro programma e’ disponibile in download gratuito su Spotify, Spreaker, Google podcast, Apple podcast, sul nostro canale You Tube e ovviamente sulle pagine Facebook Passione Ferrari. E un po’ di F1 in generale e F1ingenerale.com, quindi potrai seguirlo come e quando vuoi.

Vi auguriamo un buon ascolto in attesa di vivere la prossima gara del mondiale, il Gran Premio del Belgio che si disputerà nell’”università della Formula 1” sul circuito di Spa Franco-Champs.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

F1 | Rueda spiega come Leclerc poteva arrivare quarto e la strategia con Vettel

Giuseppe Cinotti

Autore per F1ingenerale.com. E’ appassionato di Formula 1 fin da bambino. Ama questo sport perchè è il suo sogno da sempre. Ama il rumore assordante, l'odore della pista, l'attesa, la tensione, le macchine che scattano impazzite, il brivido, la strada che corre veloce, i sorpassi, la paura di sbagliare, il coraggio, il superare se stessi. Il suo motto: "Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere" cit. Enzo Ferrari.