F1inPodcast Dopo GP | Ferrari: serve Toto Wolff per uscire dalla tempesta? Hamilton vince e onora Black Panther.

Disponibile online il nuovo episodio di F1inPodcast, un programma di F1inGenerale.com per non perdere nessuna news dal Circus della Formula 1.

F1INPODCAST
Foto: Toto Wolff, F1inGenerale

Amici di F1inGenerale, è online un nuovo episodio di F1inPodcast DopoGP, un programma a cura della redazione di F1inGenerale.com. La nostra rubrica è un modo per avere tutte le news del mondo della Formula 1 a portata di un click.

Ascoltaci su Spreaker!

Questa sera avremo con noi, ancora una volta, Alessandro Patanè della redazione del nostro sito.

In questo episodio parleremo del deludente risultato della Ferrari nel Gran Premio del Belgio. Vettel ha chiuso davanti a Leclerc ed entrambi sono rimasti fuori dalla zona punti; i due piloti sono consapevoli che ci sia molto da fare in vista delle prossime gare.

Anche Mattia Binotto ha sottolineato che la squadra non si deve scoraggiare per migliorare in vista di Monza e che non si può parlare di crisi ma di tempestaAd ogni modo, sembra che a Maranello abbiano toccato il fondo.

Inoltre, discuteremo dell’ennesima prestazione monstre di Hamilton che  ha dedicato pole position e vittoria di Spa-Francorchamps a Chadwick Boseman, l’attore americano interprete di “Black Panther”.

Infine, commenteremo le parole di Toto Wolff rivolte ai tifosi della Ferrari e le voci che lo vedono a Maranello a causa del ritardo del rinnovo contrattuale con la Mercedes.

Se ti stai recando a lavoro o sei comodamente seduto sul divano di casa, non c’è momento migliore per ascoltare questo nuovo appuntamento perché il nostro programma e’ disponibile in download gratuito su Spotify, Spreaker, Google podcast, Apple podcast, sul nostro canale You Tube e ovviamente sulle pagine Facebook Passione Ferrari. E un po’ di F1 in generale e F1ingenerale.com, quindi potrai seguirlo come e quando vuoi.

Vi auguriamo un buon ascolto in attesa di vivere il Gran Premio d’Italia che si disputerà domenica prossima, come ogni anno, nel Tempio della Velocità di Monza.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

F1 | Sticchi Damiani invita 250 medici e infermieri ad assistere al GP di Monza

Giuseppe Cinotti

Autore per F1ingenerale.com. E’ appassionato di Formula 1 fin da bambino. Ama questo sport perchè è il suo sogno da sempre. Ama il rumore assordante, l'odore della pista, l'attesa, la tensione, le macchine che scattano impazzite, il brivido, la strada che corre veloce, i sorpassi, la paura di sbagliare, il coraggio, il superare se stessi. Il suo motto: "Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere" cit. Enzo Ferrari.