F1inPodcast | Mugello, Toto Wolff e le vostre domande

Disponibile online la quarta puntata di F1inPodcast, il programma di F1inGenerale.com per non perdere nessuna news dal Circus della F1

F1INPODCAST
Foto: media.motoblog.it

Cari appassionati di motori e amici di F1inGenerale, è online la quarta puntata di F1inPodcast, un programma a cura della redazione di F1inGenerale.com.

Ascolta “F1inPodcast” su Spreaker.

La novità ordinerà è che risponderemo alle domande che ci avete segnalato nei giorni scorsi nel box delle storie di Instagram.

In questo quarto appuntamento parleremo di come e se la Ferrari avrà risolto i problemi dei test precampionato e in che stato si presenterà alla prima gara della stagione, degli obiettivi manageriali di Toto Wolff dal momento che controlla ben tre team e della quasi ufficialità per il circuito del Mugello di ospitare un gran premio.

Nei giorni scorsi, le voci riguardo un secondo GP d’Italia si sono fatte sempre più insistenti. Secondo alcune fonti locali, a breve sarà diramata l’ufficialità e quindi, l’autodromo candidato ad afferrare il testimone di “Gran Premio numero 1000” della Scuderia di Maranello sarà proprio quello toscano.

Se ti stai recando a lavoro o sei comodamente seduto sul divano di casa, non c’è momento migliore per ascoltare questo quarto appuntamento perché il nostro programma e’ disponibile in download gratuito su Spotify, Spreaker, Google podcast, Apple podcast, sul nostro canale You Tube e ovviamente sulle pagine Facebook Passione Ferrari. E un po’ di F1 in generale e F1ingenerale.com, quindi potrai seguirlo come e quando vuoi.


La nostra rubrica è un modo per avere tutte le news del mondo della Formula 1 a portata di un click.

Manca davvero poco all’inizio del mondiale e sappiamo che non vedi l’ora che cominci, per questo ti consigliamo di scaricare l’episodio odierno. La gara dell’Austria si avvicina, su i motori!

Seguici su Twitter.

La Formula 1 ai tempi del Coronavirus: niente podio e drivers’ parade

https://widget.spreaker.com/widgets.js

Giuseppe Cinotti

Laureato in Operatore Giuridico d'Impresa e specializzando in Relazioni Internazionali e Cooperazione allo sviluppo presso L'Università per Stranieri di Perugia. Autore per F1ingenerale.com. E’ appassionato di Formula 1 fin da bambino. Ama questo sport perchè è il suo sogno da sempre. Ama il rumore assordante, l'odore della pista, l'attesa, la tensione, le macchine che scattano impazzite, il brivido, la strada che corre veloce, i sorpassi, la paura di sbagliare, il coraggio, il superare se stessi. Il suo motto: "Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere" cit. Enzo Ferrari.