F1inPodcast | Nuove piste e pronostici azzardati

Disponibile online una nuova puntata di F1inPodcast, il programma di F1inGenerale.com per non perdere nessuna news dal Circus

F1inPodcast

Amici di F1inGenerale, è online la quinta puntata di F1inPodcast, un programma a cura della redazione di F1inGenerale.com.

Ascolta su Spreaker.

Ancora una volta, sarà con noi Matteo Pittaccio, la voce della Moto 2 e Moto 3 su DAZN.

In questo appuntamento parleremo ancora dell’imminente annuncio del Mugello per ospitare un gran premio di Formula 1, delle proteste avanzate da Hamilton ed altri piloti sui social network a difesa dei diritti sociali e sui valori di competitività dei top team Mercedes, Red Bull e Ferrari che vedremo in pista nel corso della prima parte del campionato e infine, non poteva mancare un pensiero di vicinanza al grande Alex Zanardi. F1

Le condizioni dell’ex pilota di F1 rimangono ancora critiche. Negli ultimi bollettini, infatti, è stata confermata la gravità del quadro clinico che, però, rimane stabile. Tutta la redazione di F1inGenerale.com si stringe attorno al campione.

Se ti stai recando a lavoro o sei comodamente seduto sul divano di casa, non c’è momento migliore per ascoltare questo quarto appuntamento perché il nostro programma e’ disponibile in download gratuito su Spotify, Spreaker, Google podcast, Apple podcast, sul nostro canale You Tube e ovviamente sulle pagine Facebook Passione Ferrari. E un po’ di F1 in generale e F1ingenerale.com, quindi potrai seguirlo come e quando vuoi.

La nostra rubrica è un modo per avere tutte le news del mondo della Formula 1 a portata di un click.

Manca davvero poco all’inizio del mondiale e sappiamo che non vedi l’ora che cominci, per questo ti consigliamo di scaricare l’episodio odierno. La gara dell’Austria si avvicina, via!

Seguici su Twitter.

F1 | Webber: “Penso che Vettel si prenderà un anno di pausa”

 

Giuseppe Cinotti

Autore per F1ingenerale.com. E’ appassionato di Formula 1 fin da bambino. Ama questo sport perchè è il suo sogno da sempre. Ama il rumore assordante, l'odore della pista, l'attesa, la tensione, le macchine che scattano impazzite, il brivido, la strada che corre veloce, i sorpassi, la paura di sbagliare, il coraggio, il superare se stessi. Il suo motto: "Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere" cit. Enzo Ferrari.