Disponibile online F1inPodcast Speciale, il programma di F1inGenerale.com per non perdere nessuna news dal Circus della Formula 1. Ospite d’eccezione: Luigi Mazzola.

Amici di F1inGenerale, è online l’episodio speciale di F1inPodcast. Quello di oggi, è una appuntamento unico, un vero e proprio regalo che abbiamo voluto fare a tutti gli appassionati.
Ascoltaci su Spreaker!
Un grande ospite in questo appuntamento: Luigi Mazzola
Passione, energia, emozioni, ricerca maniacale della performance, commitment e chiara visione di quelli che sono i suoi valori. Questo è l’Ingegnere Luigi Mazzola, ex Ferrari, che abbiamo avuto come ospite d’eccezione nella puntata odierna di F1inPodcast.
Con lui abbiamo parlato della seconda tappa del mondiale in terra inglese che è stata segnata dall’enorme degrado gomme subito dalla Mercedes e della vittoria di Verstappen. Abbiamo, poi, discusso delle performance della Ferrari in questa stagione, del caso Racing Point e del reclamo presentato dagli old-team della Formula 1 contro il team rosa e la Mercedes.
Se ti stai recando a lavoro o sei comodamente seduto sul divano di casa, non c’è momento migliore per ascoltare questo tredicesimo appuntamento perché il nostro programma e’ disponibile in download gratuito su Spotify, Spreaker, Google podcast, Apple podcast e ovviamente sulle pagine Facebook Passione Ferrari. E un po’ di F1 in generale e F1ingenerale.com, quindi potrai seguirlo come e quando vuoi.
“Essere leader per tanti anni in un’azienda come Ferrari mi ha spronato a un continuo miglioramento. Un percorso sportivo fatto di molti successi, di momenti di forte cambiamento, di stress, di impegno, di ricerca della massima prestazione e del raggiungimento di obiettivi. A far crescere ancor di più la mia motivazione è il piacere di comunicare e interagire con persone che impiegano il loro tempo ad ascoltarmi, è per loro che do il massimo“, queste le parole di Luigi Mazzola.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
F1 | Ferrari considera la possibilità del cambio telaio sulla macchina di Vettel