F1inPodcast Speciale | Mario Isola: “Ferrari? Non credo che non sia all’altezza”

Disponibile online F1inPodcast Speciale, il programma di F1inGenerale.com per non perdere nessuna news dal Circus della Formula 1. Ospite d’eccezione: Mario Isola.

FINPODCAST SPECIALE
Foto: F1inPodcast episodio con Mario Isola

Amici di F1inGenerale, è online l’episodio speciale di F1inPodcast. Quello di oggi, è una appuntamento unico, un vero e proprio regalo che abbiamo voluto fare a tutti gli appassionati in vista del prima gara del mondiale che scatterà domenica.

Ascoltaci su Spreaker!

Un grande ospite in questo appuntamento

Come vi avevamo promesso, sarà con noi un altro ospite d’eccezione, Mario Isola, Head of F1 & Car Racing presso Pirelli. Manager con esperienza pluriennale in ambito del motorsport e della Formula 1. In particolare, il suo ruolo, negli anni, si è strutturato nelle seguenti attività: organizzazione e gestione di eventi, rapporti con i media nazionali e internazionali, organizzazioni sportive della FIA e FOM.

Mario Isola ci ha svelato cosa si cela dietro i preparativi di un gran premio di Formula 1, ci ha raccontato come la pandemia da Coronavirus ha influito sui piani d’azione della Pirelli e dei vari team. Ha parlato, inoltre, dei progetti futuri che l’azienda ha in programma in vista di questo campionato e del prossimo che vedrà l’introduzione delle gomme da 18 pollici. Infine, non poteva mancare il classico pronostico del gran premio d’Austria.

Se ti stai recando a lavoro o sei comodamente seduto sul divano di casa, non c’è momento migliore per ascoltare questo sesto appuntamento perché il nostro programma e’ disponibile in download gratuito su Spotify, Spreaker, Google podcast, Apple podcast, sul nostro canale You Tube e ovviamente sulle pagine Facebook Passione Ferrari. E un po’ di F1 in generale e F1ingenerale.com, quindi potrai seguirlo come e quando vuoi.

Ti ricordiamo che la nostra rubrica è un modo per avere tutte le news del mondo della Formula 1 a portata di un click.

Siamo entrati nel week end di gara, finalmente il mondiale di Formula 1 ha inizio, per questo ti consigliamo di scaricare questo imperdibile episodio, un omaggio a tutti gli appassionati che ci seguono. Buon ascolto, Formula 1 is back!

Seguici su Twitter.

F1 | Vettel: “E’ accaduto l’opposto di quanto mi è stato comunicato, uno shock. Mercedes un’opzione”

Giuseppe Cinotti

Laureato in Operatore Giuridico d'Impresa e specializzando in Relazioni Internazionali e Cooperazione allo sviluppo presso L'Università per Stranieri di Perugia. Autore per F1ingenerale.com. E’ appassionato di Formula 1 fin da bambino. Ama questo sport perchè è il suo sogno da sempre. Ama il rumore assordante, l'odore della pista, l'attesa, la tensione, le macchine che scattano impazzite, il brivido, la strada che corre veloce, i sorpassi, la paura di sbagliare, il coraggio, il superare se stessi. Il suo motto: "Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere" cit. Enzo Ferrari.