F2 | Ralph Boschung correrà con la Campos nel 2021

Arriva una nuova ufficialità in F2 dopo quella di Piastri. Ralph Boschung correrà con la Campos nel 2021.

Ralph Boschung
Foto: twitter

Giornata di ufficialità per la Formula 2. Dopo l’annuncio dell’approdo di Oscar Piastri in Prema, probabilmente a sostituire Mick Schumacher, arriva la conferma del passaggio di Ralph Boschung al team Campos. Il pilota svizzero torna nella scuderia di cui aveva fatto parte nel 2017. Il ventitreenne dopo tre stagioni in Formula 2, le ultime delle quali con MP Motorsport e Trident, si era trovato senza un sedile sicuro nel 2020. Sarà per lui l’occasione per dimostrare di avere ancora il talento per competere ad alti livelli.

Sono davvero orgoglioso di poter tornare in Formula 2 con la Campos Racing. Ho grandissimo rispetto per questo team e sono convinto che quella del 2021 sarà una grande stagione per noi. Vorrei ringraziare Adrian Campos per la fiducia e Raphaelle Lota e i miei sponsor Gotham e MedXcell per il loro prezioso supporto”.

Anche il Team Principal Adrian Campos ha voluto commentare l’annuncio. “Bentornato a casa! Sono estremamente sicuro che Ralph farà un gran lavoro con noi. Per noi è un piacere riaverlo nel team. La Campos Racing si fida del suo talento e delle sue possibilità di brillare. Cercheremo di non deludere le aspettative“.


Seguici anche su Instagram

F2 | Callum Ilott non sarà in Formula 1 nel 2021