Ferrari, Ibrahimovic regala la maglia del Milan a Binotto: “So che sei dell’Inter, ma nessuno è perfetto”

Ibrahimovic è stato ospite Ferrari a Maranello, regalando a Binotto, noto tifoso interista, la maglia del Milan. L’attaccante ha ironizzato sulle preferenze calcistiche del Team Principal, asserendo “Nessuno è perfetto”, creando così un siparietto molto divertente.

Ibrahimovic-Binotto Ferrari

Nella giornata di ieri l’attaccante del Milan è stato ospite a Maranello. Ad accogliere Ibrahimovic c’era il Team Principal della Ferrari Mattia Binotto, noto tifoso interista. Per ringraziarlo dell’invito, il giocatore gli ha regalato una maglietta del Milan personalizzata, con il cognome dell’ingegnere e il numero 1. Nel porgergliela, lo svedese si è nuovamente contraddistinto per la sua ironia, asserendo ironicamente: “Per prima cosa ho un regalo per te. Lo so che sei dell’Inter, ma nessuno è perfetto“.

Dunque, un ulteriore regalo per Binotto, dopo la doppietta Ferrari ottenuta domenica scorsa tra le dune del Bahrain.


Leggi anche:

F1 | GP Arabia Saudita 2022 – Orari TV del weekend su Sky e TV8


Nel proseguo della giornata Ibra si è diretto al circuito di Fiorano, adiacente alla quartier generale Ferrari. In quest’occasione ha potuto guidare la nuova Ferrari 296 GTB, la prima vettura ibrida plug-in della storia della Ferrari. Questo gioiellino monta un motore V6 e sprigiona una potenza di 830 CV.

Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter

mm

Matteo Venezia

Studente di ingegneria meccanica, classe 2002. Appassionato e studioso della tecnica di Formula 1, in particolare dell’area strategica.