F1 | La Ferrari ringrazia Sainz in radio: “Ti vogliamo bene Carlos”

“Carlos ti vogliamo bene” così il team Ferrari ha parlato a Sainz in un team radio al termine delle Qualifiche del GP di Miami. A complimentarsi è stato, infatti, proprio lo stesso team principal che ha sottolineato quanto il pilota abbia fatto un ottimo lavoro

Ferrari Sainz Qualifiche
Carlos Sainz, Abu Dhabi via Scuderia Ferrari

Carlos ti vogliamo bene” così il team Ferrari ha ringraziato Sainz alla fine delle qualifiche del GP di Miami, dopo una prestazione decisamente buona. Il pilota della Ferrari ha, infatti, ottenuto la seconda posizione, al termine di una sessione di Qualifiche che ha visto Charles Leclerc vincere in pole.

Un risultato ottimo, dunque, che ha sollevato il morale del pilota spagnolo dopo una prestazione deludente nel corso delle prove libere del venerdì. Sainz era, infatti, uscito fuori pista e aveva chiuso le prove libere senza riuscire a finire le FP2.

Tanta amarezza, dunque, spazzata via dal risultato di oggi. Naturale, dunque, la reazione in casa Ferrari. Il team principal Mattia Binotto ha ringraziato, infatti, Sainz, ammettendo l’ottimo lavoro fatto dallo spagnolo e precisando come tutto il team voglia bene al compagno di squadra di Leclerc.

Mattia Binotto: “Ti vogliamo bene Carlos”

“E’ stata una magia. Carlos sei stato bravo e sono fiero. E’ stato veramente incredibile, ti vogliamo bene ha affermato il team principal nel corso del team radio. Non si è fatta attendere la risposta. Il pilota spagnolo ha, infatti, ringraziato il team principal e ha ammesso di aver fatto degli errori, sottolineando quanto fosse dispiaciuto per gli sbagli.

“Scusate per gli errori, mi sento male per aver fatto quegli sbagli. Mi dispiace ragazzi, veramente tanto” Un momento di dolcezza, dunque, in casa Ferrari che oggi proverà ad ottenere la vittoria contro la Red Bull ed una Mercedes che sta dimostrando di essere migliorata.

Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter