Ferrari SF71H: Le impressioni di Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel

Ieri, 22 Febbraio 2018 è stata presentata a Maranello la 64esima monoposto di Formula 1 della Ferrari, la SF71H, e sono state rilasciate dai piloti del team le prime impressioni riguardo alla nuova monoposto che guideranno nel prossimo campionato. Ferrari SF71H
Ferrari SF71H Sebastian Vettel Kimi Raikkonen
Foto Ferrari

Di seguito le dichiarazioni dei due piloti:

Sebastian Vettel: “Abbiamo delle aspettative positive per questa stagione. L’abbiamo detto molte volte, c’è tanto lavoro che abbiamo messo in questa nuova monoposto, le persone non solo hanno trascorso tutto l’inverno, ma gran parte della stagione dell’anno scorso per progettare questa nuova macchina e adesso assistiamo alla presentazione ufficiale.

Sicuramente i tempi miglioreranno, dal punto di vista delle aspettative ovviamente è sempre molto difficile. Abbiamo lavorato molto duramente e pensiamo di aver lavorato bene, ma ovviamente tutto va confermato in pista. La prossima settimana, nelle giornate di test potremmo confermare se quello che stiamo dicendo ha effettivamente senso o meno e se questa macchina sarà piacevole da guidare.”

Kimi Raikkonen: “È una macchina diversa, particolari diversi e tanti miglioramenti che sicuramente faranno la differenza.  Parlando dell’estetica la macchina è bellissima, ma vedremo in seguito come andrà.”

Molto probabilmente sarà Sebastian Vettel a testare per la prima volta la SF71-H nel filming day in programma domenica. Kimi Raikkonen scenderà in pista direttamente nei test invernali nelle giornate di lunedì e mercoledì.


Ferrari SF71H: Le impressioni di Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel
Lascia un voto

Antonio Caiazza

Inseguire i propri sogni senza arrendersi mai,lottare e rialzarsi di fronte ad ogni pugno incassato più forti di prima. STILL I RISE #AC