Acronis, leader mondiale nella protezione e archiviazione dei dati e la Force India hanno annunciato oggi una nuova partnership tecnica. Il team anglo-indiano si va ad aggiungere alla Toro Rosso e alla Williams.
La società con sede in svizzera fornirà al team la propria tecnologia di backup, di storage solutions e un’innovativa protezione contro i ransomware per proteggere le diverse centinaia di dati provenienti dalla pista e dalla fabbrica nell’arco della stagione
Sostieni F1ingenerale e naviga senza pubblicità.
Inoltre, come da accordo, l’ufficio operativo della Force India a Silverstone sarà ribattezzato;“Acronis Mission Control Centre”. È da lì che i tecnici e gli strateghi accedono in tempo reale alle enormi quantità di dati generati in pista fornendo aiuto e informazioni aggiuntive al team e ai piloti durante la gara.
Otmar Szafnauer, direttore operativo della Force;India: “La nostra partnership con;Acronis riguarda le nostre misure di gestione dei dati e ci dà la certezza che le nostre informazioni siano gestite in modo sicuro. Si tratta di una partnership reciprocamente vantaggiosa perché dimostrerà le capacità delle soluzioni Acronis per la protezione e lo storage dei dati,;fornendo allo stesso tempo informazioni approfondite sulle esigenze del settore automobilistico.”
John Zanni, Presidente di Acronis: “Siamo orgogliosi di creare una partnership con Sahara Force India. L’innovativa tecnologia Acronis soddisfa pienamente le esigenze dei team motoristici, offrendo una protezione dei dati rapida, semplice e affidabile quando è più importante. Non vediamo l’ora di iniziare una stagione produttiva insieme”.
Poi. Dopo. Poi. Dopo. Poi. Dopo.