Force India: Acronis nuovo technical partner del team

Acronis, leader mondiale nella protezione e archiviazione dei dati e la Force India hanno annunciato oggi una nuova partnership tecnica. Il team anglo-indiano si va ad aggiungere alla Toro Rosso e alla Williams.

Foto: forceindiaf1.com

La società con sede in svizzera fornirà al team la propria tecnologia di backup, di storage solutions e un’innovativa protezione contro i ransomware per proteggere le diverse centinaia di dati provenienti dalla pista e dalla fabbrica nell’arco della stagione

Inoltre, come da accordo, l’ufficio operativo della Force India a Silverstone sarà ribattezzato;“Acronis Mission Control Centre”. È da lì che i tecnici e gli strateghi accedono in tempo reale alle enormi quantità di dati generati in pista fornendo aiuto e informazioni aggiuntive al team e ai piloti durante la gara.

Otmar Szafnauer, direttore operativo della Force;India: “La nostra partnership con;Acronis riguarda le nostre misure di gestione dei dati e ci dà la certezza che le nostre informazioni siano gestite in modo sicuro. Si tratta di una partnership reciprocamente vantaggiosa perché dimostrerà le capacità delle soluzioni Acronis per la protezione e lo storage dei dati,;fornendo allo stesso tempo informazioni approfondite sulle esigenze del settore automobilistico.”

John Zanni, Presidente di Acronis: “Siamo orgogliosi di creare una partnership con Sahara Force India. L’innovativa tecnologia Acronis soddisfa pienamente le esigenze dei team motoristici, offrendo una protezione dei dati rapida, semplice e affidabile quando è più importante.  Non vediamo l’ora di iniziare una stagione produttiva insieme”.



Poi. Dopo. Poi. Dopo. Poi. Dopo.

mm

Giada Di Somma

Ragazza appassionata di motorsport fin da bambina. Autrice su F1 in Generale e blogger su Instagram (_sv_05_).